01 ottobre 15, 15:04 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A giorni dovrò smontare le carenature e inserire delle rondelle per evitare che le ruote sbattano a destra e sinistra. Poi tempo permettendo ci si trova per un voletto | |
03 ottobre 15, 14:37 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2013 Residenza: Cattolica
| fms edge 540
Buon pomeriggio a tutti, avevo già acquistato in precedenza un fms extra 300, devo dire che il modello vola bene e premette di fare figure acrobatiche anche un 3d soft.. guardando su jonathan gli occhi ni sono brillati a vedere la nuova livrea bianca azzurra del nuovo edge 540 e così l ho comprato .. in settimana lo Montero' e per sabato prox lo proviamo al campo.. l unica pecca di que St o modello è il carrello molto delicato. Difatti gli ho tolto i copriruote cambiando le rute originali con quelle in gomma fermandole con dei collarini..
|
03 ottobre 15, 22:53 | #24 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Per migliorare lo scorrimento, proprio oggi ho aggiunto delle rondelle che ho leggermente ripassato con lima tonda per adattarle al diametro esatto, interposte tra ruota e carenatura e un velo d'olio lubrificante, adesso le ruote non sbattono più contro la carenatura e scorrono meglio. Anche in rullaggio non si sente più quel fastidioso stridio che si sente nel video. Certo dipende sempre dal tipo di pista che si ha a disposizione. Citazione:
il file video è pesante, se vuoi ti passo qualche foto, e alla prima occasione ti do il video su chiavetta. Quello fatto col phantom com'è venuto? Per la radio ottimo acquisto Ultima modifica di laser02 : 03 ottobre 15 alle ore 22:58 | ||
04 ottobre 15, 10:24 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
ciao, a dire la verità il video fatto col phantom non l'ho ancora visionato appena ci vediamo mi passi i file con la chiavetta così li do in pasto al pc!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
10 novembre 15, 10:19 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2010 Residenza: Musei (CI) Sardegna
|
Ciao Laser02... è una figata questo modello... avete visto sempre della stessa casa XK-A600? dovrebbe essere una versione mini di questo?
__________________ Il mio canale YT iscriviti grazie |
Bookmarks |
| |