![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
| Lipo Palloncino
Ciao a tutti, oggi a pranzo ho fatto un voletto con il sabre...tutto benissimo ho fatto due voli per un totale di 12 minuti.. La sorpresona, quando ho aperto la capottina la batteria sembrava un palloncino. Secondo voi, una volta raffreddaa posso provare a caricarla con le dovute cautele????? posso riuttilizzarla? e poi le altre volte ho sempre fatto voli di 6-8 min. puo' essere questa la causa? troppo tempo a manetta? Grazie Ren |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che motore , batteria usi?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
|
Il motore e' un br. da 3800 g/min reg 18 amp. batt rcs 3 cell. da 1750. Del motore non so' di piu' perche' il modello lo preso usato. Ciao Ren Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
strano che ti si sono gonfiate dato che hai un motore di soli 3800 giri/v. Ma quanti "C" di scarica sopportano le celle che hai? | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Se si sgonfia caricandolo (può succedere, ma non a + di 0,5C) puoi provare a fare una prova da fermo, qualche possibilità che tenga ci può essere. Ma QUANTE celle si sono gonfiate? |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
|
Di primo acchitto dire una, anche se subito appena ho aperto la capottina mi sembravano tutte. Poi dopo un minuto guardando bene ho visto che una era bella gonfia. Ren Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
|
Le danno per 12 c di scarica. Ciao Ren Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Serbatoio a palloncino per pulso. | Supercox | Aeromodellismo Ventole Intubate | 0 | 29 agosto 07 00:32 |