01 settembre 15, 01:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2015 Residenza: Roma TorVergata
| Hype Miss America P-51 C.G.
Salve, Ho, come da titolo un Miss America P-51 ARF con manuale di riferimento modello: Hype Best Nr. 022-1300 (ARF) Bene! Sul mio manuale il CG viene consigliato a 40 mm dal bordo di entrata lato radice (lato più lungo, se avete presente il profilo dell'ala). Non voglio usare le dita per la misurazione del C.G. perché non preciso su modelli piccoli come questo. Ho un bilanciatore della Great Planes (C.G. Machine) ma per questo modello sembrerebbe poco adatto, perché impossibiltato nel far partire la misurazione dal bordo di entrata lato radice, mi cambierebbe la misura e non saprei più come ricalcolarla. Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi a tal proposito ne sarei felice. Però il punto che mi interessa maggiormente sapere è se anche a voi, a qualcuno che ha già avuto questo modello, risulti il C.G. a 40 mm ... Perché tempo fa andai sul sito della Hype a cercar il manuale di riferimento di questo modello, avendo perso quello cartaceo... e mi ricordo di un errata corrige con riferimento al manuale/prodotto Nr. 022-1300 (il mio) dove veniva riporta la correzione del C.G. tra 50mm e 55mm... A Qualcuno risulta? O magari lessi male io e l'errata corrige era riferita ad altro manuale? Un saluto |
Bookmarks |
| |