![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Venezia Murano
| Citazione:
Si usano delle lastre da 3-5cm di lana di roccia sono molto leggere ma lavorabili come il polistirolo e tengono più di mille gradi io le uso per fare dei piccoli forni di raffreddamento "tempere" ma dovresti trovarla nel settore edilizio sono da una parte giallino dall'altra nero e anche da solo rivestito con un po di alluminio incollato con la vinavil da alta temperatura dovrebbe funzionare alla perfezione, non puoi lasciarlo senza una copertura con il tempo si sbriciola. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Mi pare si trovino con il nome di Cadorite.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Venezia Murano
|
Penso che sia una buona idea vedendo 3 4 video sembra che le celle si gonfion sempre prima di esplodere, e con questo semplicissimo rimedio al momento che la cella aumenta anche di poco, stacca immediatamente il filo del negativo togliendo alimentazione al pacco.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |