02 dicembre 04, 19:36 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
06 dicembre 04, 13:25 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Oppure è lo stesso che usa due nick!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
06 dicembre 04, 17:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
non è kupu, il tizio del link l'ho gia contattato...e per l'italia ha sparato una cifra assurad a di spedizione giustificandosi...dicendo che non era sicuro e che se ne riparlava a fine asta... questo sopra è il classico metodo dei venditori con asta da un euro nel senso che se l'asta finisce ad un euro...tiu fa pagare 40 euro di spedizione, altrimenti s efinisce al prezzo che vuole lui ti fà pagare la giusta spedizione... io non compro da lui... e poi kupu è gentile veloce e onesto... non vedo perchè andare altrove...se non per un buon risparmio... cosa che non c'è in questo caso... ciao ps kupu su ebay si chiama: E-PowerJet |
Bookmarks |
| |