18 settembre 06, 02:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | batterie lipo haker
Qualcuno le conosce? Mi sembrano con buone caratteristiche e prezzo www.hovering.it Le tunder power sono ancora 10/12C......., qualcosa di pari livello 3s 2100mA con 20C affidabili??? Ho visto queste haker, se fossero come i motori....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
18 settembre 06, 09:08 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-12-2005
|
Ciao stroncapaperi, si le conosco e sono buone, ma ancora meglio sono le LVX Hyperion che sto usando al posto delle Kokam , sono celle veramente eccellenti e affidabili e danno tutto quello che dichiarano e pesano pure un pelino meno il che non guasta. Il prezzo scontato è praticamente uguale , un eruo in più o in meno non fa la differenza quando vuoi celle di lata qualità. Saluti. |
18 settembre 06, 14:15 | #3 (permalink) Top |
User |
Anche io dovrei comprare delle 3s ho visto le flyght power 20-30 C e 50 di picco costano 60 dollari le 11.1V 1800 mah,ma i C di scarica sono reali? Invece le hyperion quanti C di scarica hanno effettivi,non dichiarati? Dove le posso trovare a un prezzo ragionevole? |
18 settembre 06, 16:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Devo prenderne due pacchi da 2100 o uno da 3500 e vorrei ordinarli. Purtroppo sto facendo un grosso ordine da fly now, e volevo prendere tutto li per le spese di trasporto, ma le fullymaxi le ho già provate e scartate, le tunder power troppa poca scarica (anche se magari quello che dichiarano lo danno tutto), e avevo visto queste hacker che (se non ho sbagliato io) mi sembravano "by kokam" (ma ultimamente do i numeri e potrei sbagliarmi io). Concordo con te, che sulle lipo 4/5 euro di differenza tra una tunder e una cinese, sono assolutamente da spendere in più (ma anche fossero 10/15).
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
18 settembre 06, 19:33 | #5 (permalink) Top |
User |
Per non aprire un altra discussione posto qua un link delle nuove thunder power http://www.atlantahobby.com/shopexd....331,dichiarano 20-30C e 50 continui,qualcuno di voi le conosce o le ha già provate? Come peso sono un pò piu' leggere delle flyght power,ma costano anche i poco in piu. Opinioni? Quali sono le migliori celle secondo voi?Tra hyperion 20-30C flyght power 20-30C(sempre con 50 di picco) e le thunder power? CIAO |
18 settembre 06, 19:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Scusate, ma io ho comprato recentemente delle Tundher Power e mi sono arrivate con un foglietto (in tedesco ) con il marchio doppio, Hacker e Tundher Power. Non è che le batterie Hacker siano ancora Thunder Power ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
19 settembre 06, 00:43 | #8 (permalink) Top | |
Comunque in italia queste tunder power extreme non le ha ancora nessuno...., che io abbia visto. A me hanno detto gente che usa molto l'elettrico, che le tunder, le kokam (anche meglio), le graupner, le hyperion, sono sopra alle altre e che vale la pena di lasciarci quelche euro in più. Avevo visto queste haker su modellismo e da hovering.it le ha disponibili. Se mi dite che le fa la tunder, le compro al volo....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
19 settembre 06, 00:47 | #9 (permalink) Top | |
E meno male che il marchio CE comprenderebbe le istruzioni in tutte le lingue comunitarie. D'accordo siamo un po' ignoranti noi, ma cribbioooooo!
Bookmarks |
| |