20 giugno 15, 00:05 | #1 (permalink) Top |
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| problema motore / esc yak 54 carbon z eflite
ciao a tutti, ho preso questo modello ma ho dei problemi col motore: in pratica da meta gas in poi il motore cambia rumore ma non sale di giri e va a scatti (varia di poco i giri, ma si sente eccome) ma soprattutto non ha forza immagino perché non raggiungi i giri che dovrebbe. Con l'elica e al max tenendolo il verticale non ha forza per andare su. dopo essermi letto e riletto il manuale dell esc http://www.e-fliterc.com/ProdInfo/Fi...CInstSheet.pdf non so come venirne fuori. Pensavo fosse un problema di settaggio del range del gas (minimo massimo) che magari con un altra radio va rifatto ma il manuale non ne parla. Tutte le impostazioni sono standard, sembra come un problema di timing sbagliato ma col proprietario prima di me andava bene ed aveva stessi settaggi che non ho toccato e la stessa radio (dx8). Ho messo i trim del gas al minimo e al centro ma il problema si ripropone provate 2 diverse lipo 4s idee? grazie |
19 ottobre 15, 21:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
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| Citazione:
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__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
28 aprile 18, 17:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2018 Residenza: bologna
Messaggi: 13
|
Ciao. Stesso identico problema con il mio Radian 2.0mt. Il problema è l'ESC e-flite fa cagare. Dopo la sostituzione tutto perfetto. Non Vorrei partire "prevenuto", ma da circa una settimana sto impazzendo attorno all'ESC del Rear Bear, anche quest'ultimo un eflite. Nonostante abbia seguito alla lettera il manuale della ricevente AR7350 con telemetria, tutto nuovo, l'esc non si arma mai. Qualcuno ha esperienza con questa ricevente?
__________________ F-27Q Stryker 180 BNF, Stratocam, T-28 TROJAN 1,2MT, RADIAN 2mt, RARE BEAR 100mph, XK110, DRACO2, BLADE 130X, T-REX 500ELF PRO, U818A-1 |
28 aprile 18, 19:46 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.302
| Citazione:
Comunque se cambi radio il setup del range và sempre rifatto per sicurezza con trim gas a 0 chiaramente. Per le saldature ( che in effetti se fredde danno un funzionamento a scatti) non saprei dato che se non le hai rifatte e prima andava bene.....
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
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