13 settembre 06, 22:40 | #1 (permalink) Top |
User | Ho quasi fuso l'F16 !!!!!!!
WOW !!!!!!!!!!!!!!!! oggi......dopo 2 mesi di apprendistato con un Fliton Prodigy mi sono deciso a provare il modello con il quale a inizio estate volevo iniziare con l'aereomodellismo.....poi visto che tutti me lo avevano giustamente sconsigliato , ho deciso di tenerlo fermo nel cassetto ...FINO AD OGGI!!!!! Il modello e' l' F16 della ultrafly... tutto in polistirolo ma divertentissimo!!!! Primo lancio e subito e' andato su...su..su... A CANDELA!!!!!!!!!!! poi ho fatto fatto qualke passaggio a palla e vi garantisco che era veramnete a palla!!!! e poi ancora su a candela.....mi sembrava che andava un po' troppo ed allora mi sono deciso a riportarlo a terra per fare qualke misurazione con la pinza!....lo so' che dovevo farla prima ma pensavo che nemmeno potesse volare 2 metri. Allora il fatto e' questo....con questo motre : http://www.align.com.tw/shop/product...53&language=en un regolatore align da 25A ed un elica apc da 7x5 mi assorbiva 54A !!!!! Il motore e le batterie erano quasi in fiamme....... Ora vi chiedo gentilmente....con questo motore che elica montereste?? e quale dovrebbe essere un assorbimento decente con questa configurazione? a scusate...le batterie che ho usato erano da 3celle da 1350 ma poi ci usero' le hacker 3 celle da 1800 o 2100. Ciao egrazie a tutti. Enrico. Ultima modifica di enriconnection : 13 settembre 06 alle ore 22:45 |
13 settembre 06, 22:48 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i giri volt sono altissimi..... inizierei a provare con una 4,7X4,7.... poi ti regoli di conseguenza. | |
13 settembre 06, 22:52 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Al massimo fai 6x5, ma nn ti consiglio di + | |
Bookmarks |
| |