![]() | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() Sul Condor ne monto uno da 400W e sto attrezzandomi per il progettuccolo di cui abbiamo discusso a lungo alcuni anni fa. Inoltre ho per le mani una specie di wurstel in carbonchio........... ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Quale condor é ? Non sarà mica quello scorpio nevvero ( fai col pronto al volo? ![]() Ps mi si é girato il mondo, combattari che fànno ventole da 80,000 giri, fai col bruslessl da mezzo kilowatt, twentinine che divaga dagli alianti ai caccia, peppe che viene in volo elettrico mentre fà un 3d in depron, manca solo che il barone si mette a dire parolacce facendosi bannare e poi il quadro é completo, aoh che succede? ![]() Mi devo preoccupare?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() Ultima modifica di staudacher300 : 13 settembre 06 alle ore 22:19 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
un paio di difettucci: Bisogna settare il n. di celle xchè da solo non lo fa (anche Lipo) Non c' è scritto da nessuna parte, ma è un BEC, se per caso superi le 4 celle, o monti una batteria Rx separata, DEVI togliere il polo centrale dellla spinetta del regolatore. Poi è un poco cazzuto da programmare (bip bip a iosa.....) | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Senza Bec, toglier il rosso (spero sia rosso ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Allora se é il condor da 270, ho esperienza diretta con uno speed700neo ridotto e 10 celle nicd da 2000, si arrampica abbastanza deciso, ma é un po pesantein planata, considerati 11 volt e 35 amp di consumo siamo sui 400 watt (a spanne) , per cui considerato che un brushless rende di più, che il peso sarà inferiore, con 400 watt vai alla grande, forse meglio metterceli che ti diverti parecchio ![]() Se poi per puro caso e distrattamente si intende ci metti le lipo..... ![]() ![]() ![]() ![]() che é stato? trema tutto qui ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo catalogo radiosistemi | dragon_874 | Aeromodellismo | 0 | 24 agosto 07 01:15 |
walkera 22e - parte ricambio non a catalogo | iwc3po | Elimodellismo Principianti | 1 | 02 aprile 07 15:13 |
jr graupner X-412 6ch (art.n°4714 del catalogo) | jack65p | Radiocomandi | 0 | 14 gennaio 07 17:38 |
Catalogo Libri Mazzone | BaroneRosso | Articoli | 0 | 13 aprile 05 16:30 |
Catalogo Libri Gale' | BaroneRosso | Articoli | 0 | 13 aprile 05 16:29 |