10 settembre 06, 14:28 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio per nuovo modello....
Ciao ragazzi la scimmia dell'acquisto modellistico, mi ha ripreso (in realtà non se ne è mai andata ) Dopo gli schiumazzi e vari esperimenti di costruzione, che mi hanno regalato e mi regalano ore di rilassante divertimento, ora vorrei comprarmi un modello un pelino più serio, che voli bene, e che mi consenta anche un pò di acro non spinta.... Il problema è che non so davvero cosa scegliere, ho mille idee in testa... Ecco quello che cerco 1-Apertura alare tra 1 e 1,5 mt 2-Modello in balsa/legno, tutto struttura 3-Che non sia sensibilissimo ad ogni alito di vento 4-Che non sia nervosissimo nel volo, o velocissimo, ma che allo stesso tempo permetta, di fare un pò di acro 5-Magari con le ali smontabili 6-Bello da vedere 7- RIGOROSAMENTE ELETTRICO da far volare con pacchi 3celle da 2200 (ne ho 4....) quindi anche combinazioni dei pacchi (3s2p o 6s1p).... 8- Motorizzabile senza chiedere un mutuo in banca... 9- Che non costi quanto la mia auto.. (diciamo max intorno ai 150... solo modello) So che chiedo molto... ma dovrebbe esistere qualcosa... o no??? Avevo già pensato a un QuiteStorm della Fliton, o ad un MiniKatana... ma non vorrei scegliere pero forza un modello F3A o 3D. Anche un bello sportivo sarebbe bellissimo... Spero nei vostri consigli! Grazie!!!
__________________ Io sono il mod brutto. |
10 settembre 06, 15:05 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
10 settembre 06, 18:47 | #4 (permalink) Top |
User |
Hacker A30... quale??? ce ne sono diversi! Comunque come detto anche "di là" sto valutando anche l'alternativa Multiplex Acromaster proprio per quello che hai detto... ossia il modello in struttura magari lo lascio come secondo passo perchè sicuramente mi sentire più impedito rispetto all'EPP e non azzarderei più di tanto....
11 settembre 06, 12:14 | #6 (permalink) Top |
User |
E... che ne pensate di questo.... http://www.hobbyprofessional.it/prod...&idarticolo=17 Non è un 3D, ma è un bell'acrobatico.... che ne pensate? voledo c'è pure la versione in polistirolo a 59
11 settembre 06, 12:41 | #8 (permalink) Top |
User |
eh lo so.. ma non ne trovo altri...!!! almeno con questo, pure se prendo la versione poli, con 60 + 40 di motore (sempre da vincenzo), passa la paura con poco.... comunque sto ancora alla ricerca, non ho fretta....
11 settembre 06, 12:50 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
Anche sulla costruzione non c'è storia........ Secondo me se vai sui Fliton fai un bel salto di qualità....anche di prezzo ad essere onesti, ma la differenza la vedi in volo .... Come alternativa più economica ti suggerisco, sempre dall'ottimo Vincenzo, l'Hotpoint http://www.hobbyprofessional.it/prod...&idarticolo=13 | |
11 settembre 06, 14:49 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
Bookmarks |
| |