![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non e' docile come il katana. rifiniti entrambi bene pero!!!
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e' preciso ma e' veloce. L'unico neo che a me proprio non piace e' la naca motore, sembra fatta di carta velina. aspetto che arrivi il BRIO 10 in italy.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Non lo vendo perchè me lo ha regalato mia moglie e quindi... ![]() Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
" se me lo rompi ti spezzo le tue esili braccine" ![]()
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Tra MiniKatana QuiteStorm http://www.voloelettrico.it/prod_quiet_storm.htm HotPoint http://www.hobbyprofessional.it/prod...&idarticolo=13 quale scegliere, e perchè? [/quote] Quiet Storm.... perchè? Semplice, è il più bello ( X ME!!!) e quello che vola meglio (X ME!!!).... Per essere più precisi è il più pulito e preciso dei 3 in volo pattern e se vuoi anche un discreto 3D, e per 3D intendo 3D e non solo hovering che comunque fa benissimo ( non è presunzione, io spazzolo terra con il direzionale). Di contro va fatta qualche modifichina e mi sentirei di Sconsigliare le ali smontabili. Inoltre ha il musetto e la copertura inferiore in lexan sottilissimo quindi non ama assolutamente le puntate a terra pena lo sbriciolamento delle stesse... Di bello è che ci sono i ricambi di quelle che costano il "giusto"... ![]() Ultima modifica di Tamanaco : 26 dicembre 12 alle ore 22:54 |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User |
mi dici quali modifiche hai fatto??? cmq anche a me, il quitestorm è quello che piace di più secondo il minikatana terzo l'acromaster L'acromaster (amato da franco ![]() boh.. io sono più confuso di prima.... ma... cambiamo genere!!!! che ne dite del MINI SUPERSPORTSER ????? ![]() Qualcuno ce l'ha e sa come vola?
__________________ Io sono il mod brutto. |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
1) ho rinforzato lievemente la piastra carrello con semplici accorgimenti perchè in tanti mi hanno detto essere punto debole, ovviamente in caso di atterraggio molto pesante, cosa che prima o poi succede... 2) creato una piastrina di fissaggio delle batterie non prevista dal kit 3) reso solidale alla fuso la parte in lexan anteriore alla cabina pilotaggio (prevista tutta unita con un sistema di sfilamento a mio avviso poco bello...) 4) Aggiunto tondino in carbonio supplementare ad unire i due semipiani mobili di quota (INDISPENSABILE!) 5) Sostituito la tiranteria in dotazione (ferrini Ø1) con tondini in carb Ø2. Vola davvero bene e facile.... ![]() Ciaoo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio Nuovo Modello 1/10 | MighelR/C | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 21 ottobre 07 11:37 |
consiglio x nuovo modello | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 37 | 08 gennaio 07 16:19 |
consiglio su nuovo modello | tia987 | Elimodellismo Principianti | 6 | 25 giugno 06 16:09 |
consiglio nuovo modello | marcoferrario | Aeromodellismo Volo Elettrico | 27 | 20 giugno 06 23:55 |
Un consiglio per nuovo modello | chr71h | Aeromodellismo Alianti | 8 | 09 maggio 06 21:10 |