![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Si l'ho letta.... il problema è che sono confusissimo.. fosse per me li comprerei tutti! ![]() Ho "voglia" di legno, ma allo stesso tempo essendo cosciente che sarebbe il mio primo acro, non voglio distruggerlo..... Quindi ACROMASTER ha dalla sua che è di EPP.... il SU31 è una via di mezzo.. se poi vado sui Fliton.. certo.. grande qualità e bellezza, ma tutti dicono che sono fragilini....e potrei ridurlo in polvere al primo atterraggio... ![]() Mi sembra comunque che la scelta sia abbastanza limitata.. nessuno "fuori dal coro" che consigli un modello del tutto differente da questi menzionati?? ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Rimanendo sul legno, può sembrar strano, ma anche il katana Mini se settato umanamente é molto, ma molto dolce, direi che vola da trainerino, (persino troppo ![]() ![]() comunque, non pensare che un acro sia necessariamente "ignorante", ha dalla sua anche dei pregi, ad esempio non prende iniziative, come lo metti stà.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
Sandro.. sono d'accordo... ma tra MiniKatana, Fliton, e quelli che ha vincenzo... quali sono i meno fragili a livello di struttura? Ho voglia di legno ![]() ![]() Allora facciamo così... forse e meglio.. teniamo un attimo da parte l'acromaster... Tra MiniKatana QuiteStorm http://www.voloelettrico.it/prod_quiet_storm.htm HotPoint http://www.hobbyprofessional.it/prod...&idarticolo=13 quale scegliere, e perchè? Almeno una volta deciso su uno dei 3... decido in confronto con l'acromaster ![]() Cmq ripeto, se avete anche altri tipi di modelli.... ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque tanti bei legnetti per tutti per cui dolcezza rispetto e concentrazione. e poi riquoto l'acromaster ![]() Ps che cacac.... che sò maroooooooonnnn ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() e come dice De Sica.... "AIUTATEMI" ![]() ps. daje a te e l'acromaster! ![]() ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() naaaaaaaaaaaaaaaaaa ps per il katana qualche dritta ce l'ho , possiamo settarlo tipo il mio che và dolce dolce, e partiamo da basi certe. e poi non é un 3d puro, fà anche una discreta acro pattern, se ci aggiungi che pur molto vagamente é riproduzione..... ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alla fine finiamo per parlare sempre solo i e te... la prossima volta ti telefono direttamente... famo prima.. <_< ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() ![]() Un altro bel modello secondo me (ce l'ho a casa da montare in attesa che gli dedichi un pò di tempo poverino...) è il Mini Edge 540 della Eflite... già nella scatola smontato vedi che è molto bello e ben rifinito.... tra l'altro dicono voli anche molto bene... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Sai dirmi anche chi lo vende in Italia? Magari un sito internet... ![]() Grazie! ![]() p.s. se poi non ci vuoi dedicare tempo e lo vuoi vendere... ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio Nuovo Modello 1/10 | MighelR/C | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 21 ottobre 07 11:37 |
consiglio x nuovo modello | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 37 | 08 gennaio 07 16:19 |
consiglio su nuovo modello | tia987 | Elimodellismo Principianti | 6 | 25 giugno 06 16:09 |
consiglio nuovo modello | marcoferrario | Aeromodellismo Volo Elettrico | 27 | 20 giugno 06 23:55 |
Un consiglio per nuovo modello | chr71h | Aeromodellismo Alianti | 8 | 09 maggio 06 21:10 |