09 settembre 06, 20:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Electricday a padulle - le prime foto
electriday a padulle...ero la! oggi e domani c'è l'electricday...io oggi ci sn stato e ho volato con molto apprezzamento (mi sono commosso) alcune foto di oggi: il mini katana è il mio |
10 settembre 06, 20:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
|
Ciao! Oggi c'ero anch'io (deviazione da gita all'IKEA per completare l'arredamento di casa). C'erano il Curtiss (biplano dell'epoca dei F.lli Wright) di Rampone, i megaalianti di Gianni Vetrini (un Graphite da 3 metri e un termik XXL da 5 metri!!), la banda di Fly Now e tanti altri. Complimenti agli organizzatori!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
11 settembre 06, 10:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
eccole, scusate ma sn tornato stanco morto e il pc si è bloccato a metà, ho spento tutto e stop, sn sl quelle di sabato domenica non ho fatto nulla. chi eri tu? io ero quel ragazzo col katana mini quasi sempre con fabiuzzo (ieri è venuto anche davide!) chi c'era di altri? ah, c'èra anche macario di questo forum domenica! (5 min che cancello gli allegati, sono pieno) |
11 settembre 06, 11:09 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao Lapo, volevo chiederti se potevi darmi alcune info sul tuo katana-mini : Peso Posizione baricentro per 3D Motorizzazione, Batteria ed autonomia in volo 3D EScursioni per fare un buon 3D Grazie e complimenti per il tuo "piccolo"... Ciao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
11 settembre 06, 11:27 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao, grazie delle info, se puoi mi indichi anche la posizione del baricentro????? Non ero a padulle perchè è un pò lontano da me....peccato !!! Teniamoci in contatto... Ciao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
Bookmarks |
| |