23 aprile 15, 15:43 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
capito!! ma solo per curiosità...che modello è alla fine?? io penso che è il classico caso degli aerei artf con kit e raffreddamento per niente adeguato o giusto io fin da nuovo avrei controllato i consumi del motore e controllato le temperature del regolatore
__________________ "Felice è l’uomo che può vivere del suo hobby" - George Bernard Shaw | |
23 aprile 15, 16:30 | #32 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Il modello è un "gommolo" mod. TW-750 che riproduce un red-arrow inglese. Quello della mia attuale foto Avatar e del filmatino che ho postato. Piccolo modello senza pretese da divertimento puro e non impegnativo. Certo che è come dici tu.. un rtf poco ventilato e con elettronica al limite. Del resto per .90 sapevo di non poter pretendere di più. La discussione è nata perchè mi dava dei problemi senza però manifestarne la causa... Infatti il regolatore andava (nella sola sezione del motore) a tratti... A volte si e a volte no.... Senza apparente motivo alcuno... I consumi erano quelli dichiarati.. il problema che il regolatore era, ed è, difficilmente raggiungibile per sondarne direttamente la temperatura. Il motivo è uscito fuori l'altro giorno quando lo ho definitivamente aperto per buttarlo.... Comunque, tutto sommato, dovessi rompere tutto ne ricomprerei un altro... Ovviamente lo modificherei da subito almeno nella ventilazione...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
Bookmarks |
| |