09 settembre 06, 03:25 | #1 (permalink) Top |
User | Modelli Flying Styro
Ciao a tutti ho letto un pò di discussioni e visto un pò di foto/prezzi di questi modelli C'è da dire che sono davvero bellissimi nella rifinitura. Purtroppo non mi ritengo ancora con i pollici giusti per pilotarli (ma forse no.. non ho mai provato a pilotare un warbird... ) però ci sto facendo un pensierino... Ho visto però che sono praticamente in depron tipo i jet dell'AlfaModel.... Volevo sapere, da chi di voi ne possiede o provato uno, come sono in termini di robustezza... sono molto delicati? I kit non costano poi tantissimo http://www.movo.it/ita/default2.asp?ctgryid=151 considerando che hanno tutti gli accessori perfino le elichette tripala in scala (ma poi si troveranno come ricambi??? ) Insomma, volevo qualche vostro parere su caratteristiche della costruzione e anche sulle qualità di volo (docilità, stabilità etc) Grazie!!!
__________________ Io sono il mod brutto. |
09 settembre 06, 10:14 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
[quote=rafpigna] Purtroppo non mi ritengo ancora con i pollici giusti per pilotarli (ma forse no.. non ho mai provato a pilotare un warbird... ) però ci sto facendo un pensierino...[QUOTE] A volte bisogna buttarsi (sempre nei limiti della prudenza), poi si scopre che certe cose sono più difficili a pensarle che a farle! |
09 settembre 06, 10:35 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
ciao raf, io sto per collaudare il p38, quanto ai materiali, beh hai visto il sabre, sugli altri la musica non cambia, sul mio c'é un discreto uso di rowing di carbonio e fibra nei punti cruciali, e la robustezza ne guadagna molto. certo che se atterri duro........
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
09 settembre 06, 10:46 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il fatto è che appunto sono delicatini e se atterri giusto un pò duro rischi di buttare soldi al vento.... per una riproduzione che poi, in fin dei conti, quando sta per aria.. mica si vedono le pannellature, i rivetti etc???
__________________ Io sono il mod brutto. | |
09 settembre 06, 11:11 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| flyng styro Citazione:
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
09 settembre 06, 11:14 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| Citazione:
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
09 settembre 06, 11:21 | #9 (permalink) Top |
| Ma guarda che sei rude sà le pannellature e le finiture per aria non si vedono, é vero, ma a terra godi molto .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 09 settembre 06 alle ore 11:27 |
09 settembre 06, 11:23 | #10 (permalink) Top |
|
Dimenticavo, sembrerebbe che il me 262 sia completamente rivestito in abs leggero, se riesco a metterci le mani sopra riferisco, sarebbe ora che una finitura del genere abbia una adeguata robustezza di supporto. la cosa giustificherebbe anche un pò di più il prezzo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |