![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo spiega appunto il perchè almeno nei video che ho visto, sembrano molto paciocconi, lenti quanto basta.... e planano un amore... certo che se poi ci metti un motorazzo hai tutta la velocità e adrenalina che vuoi ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque secondo me il prezzo è giustificatissimo considerando il livello di dettagli e la "fedeltà" di riproduzione, le eliche tripala, le ogive, la colorazione etc... Certo se li facessero in un materiale un pò più resistente..... anche a me è capitato spesso che degli schiumazzi in depron, una volta atterrati, erano pieni di buchi a causa dei rametti di erba secca!!!! E questo va bene fino a quando è roba da 5-6 fatta da te... ma con 100 e passa euri... non voglio che succeda!!!! ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| Citazione:
![]()
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
ah dimenticavo, un trucchetto lo ho anch'io, sulle "grinze" leggere può essere usato con successo il ferro da stiro, poco più che tiepido, sennò.... ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Flyng Styro Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
buone impressioni??? Illuminaci!!!
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Flying Styro Kit? | mauro.ofx | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 21 febbraio 10 12:52 |
crazy sparrow flying styro kit | dukko75 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 05 luglio 07 22:23 |
Flying Styro Junkers JU 87 D-1 STUKA | vyper505 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 03 agosto 05 11:32 |
nuovi modelli per Flying model simulator | rexor | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 23 febbraio 05 16:14 |