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Vecchio 17 ottobre 06, 18:55   #71 (permalink)  Top
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che bello! Oggi sono entrato in una pianta mentre giorovagavo in volo rovescio....uno spettacolo da vedere, un po' meno l'ala con il bordo d'entrata scoppiato per 15cm.


...al lavoro....
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Vecchio 17 ottobre 06, 21:12   #72 (permalink)  Top
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Ecco, stavo in pena <_<
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Vecchio 18 ottobre 06, 08:00   #73 (permalink)  Top
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ne approfitto per montare la 10-6".
Al banco gira bene. Il tutto scalda ma regge.
Dopo un paio di minuti a tutto motore mi ha perso un paio di colpi ma credo sia normale...in volo non dovrebbe sccedere.
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Vecchio 18 ottobre 06, 08:41   #74 (permalink)  Top
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non credo che abbia problemi in volo, son solo brevi smotorate e comunque l'assorbimento cala di un 15/20%.
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Vecchio 18 ottobre 06, 11:20   #75 (permalink)  Top
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ne approfitto per montare la 10-6".
Al banco gira bene. Il tutto scalda ma regge.
Dopo un paio di minuti a tutto motore mi ha perso un paio di colpi ma credo sia normale...in volo non dovrebbe sccedere.
Ciao, Twentynine.
Cosa vuol dire "ha perso un paio di colpi"????????
Se succede sullo scoppio non è un problema, sull' elettrico E' IL PROBLEMA!!!
pensa quando te lo fa in decollo causa entrata in protezione del cut-off.
mi è capitato domenica collo Skorpion e se non è in mille pezzi è perchè ho avuto la prontezza di spirito di togliere gas col modello a 45° a 10 metri da terra e con sotto un bel campo arato.Ridando mezzo gas sono riuscito ad uscire dallo stallo e atterrare in pista.......
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Vecchio 18 ottobre 06, 11:41   #76 (permalink)  Top
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nel senso che dopo due minuti a pieno regime ha saltato un colpo, come se la sequenza di impulsi data dal regolatore avesse "superato" l'elica, per poi riprenderla da dietro.
Credo che questo sia dovuto alla maggiore resistenza, cosa che in volo migliora. E' successo solo a tutta manetta, basta togliere appena e non si presenta più.
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Vecchio 18 ottobre 06, 13:23   #77 (permalink)  Top
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nel senso che dopo due minuti a pieno regime ha saltato un colpo, come se la sequenza di impulsi data dal regolatore avesse "superato" l'elica, per poi riprenderla da dietro.
Credo che questo sia dovuto alla maggiore resistenza, cosa che in volo migliora. E' successo solo a tutta manetta, basta togliere appena e non si presenta più.
Guarda se tutti i magneti sono ancora al loro posto......
Il fenomeno che citi si presenta SOLO senza elica.
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Vecchio 19 ottobre 06, 14:14   #78 (permalink)  Top
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il motore è tutto ok.
Per capirci bene è come quando il regolatore sta per tagliare e sei con i giri al massimo, ma lo fa solo un colpetto.
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Vecchio 19 ottobre 06, 15:32   #79 (permalink)  Top
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Probabilmente le lipo arrivano alla soglia di cutoff, se sono le etec del brd può darsi, sono decenti ma non sono dei mostri.
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Vecchio 19 ottobre 06, 16:46   #80 (permalink)  Top
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Probabilmente le lipo arrivano alla soglia di cutoff, se sono le etec del brd può darsi, sono decenti ma non sono dei mostri.
mi hai preceduto...stavo iniziando ad avere il dubbio.
In volo non dovrebbe succedere vero, visto che la resistenza è molto meno.
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