26 novembre 04, 01:10 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
La funzione interessante è l'inversione della rotazione: molto comodo non dovere cambiare le connessioni!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
26 novembre 04, 09:47 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Link ???????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 novembre 04, 10:21 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cantz perchè dici che i prezzi non sono "troppo" interessanti? Certo, a Taiwann il cinesino li vende (simili) a meno ma qui siamo in Italì... Non mi sembra ci sia qualcosa di meglio da noi, o sbaglio? Tullio, so' sbarcati i cinesi pure qui
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
26 novembre 04, 10:46 | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
52 euroschifii per un 30A in raffronto ai quasi 70 che ho sborsato per quella schifezza di Advance da 18, mi sembrano buoni, veramente buoni. PS: dicono pure di un 40A ( mi interesserebbe), ma non ne ho trovato traccia.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
26 novembre 04, 10:50 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
A prima vista sembrerebbero dei prodotti artigianali, buoni i prezzi anche se voci che girano nell'ambiente dicono che presto ci saranno dei buoni tagli anche da parte delle marche piu' blasonate.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 novembre 04, 10:54 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
26 novembre 04, 11:05 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
In effetti sono i prezzi 'italiani' più bassi; anche per questi c'è da vedere che la qualità non sia altrettanto bassa!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |