01 dicembre 04, 19:38 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
E, personalmente, per quello che posso, evito prodotti cinesi. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
01 dicembre 04, 23:02 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2004
|
IL 90% DEI PRODOTTI DA NOI COMPRATI SONO D'ORIGINE ESTERA, DI QUI 70% ORIGINE CINA , KOREA, INDIA, ......ECC.. ........................LE DITTE ITALIANE E NON SOLO COMPRANO MATERIALE ALL'ESTERO E POI METTONO L'ETICHETTA O AL MASSIMO ASSEMBLANO...... I TEDESCHI SONO I PRIMI CLIENTI DEL MERCATO ORIENTALE ......... ECC......ECC......EC.... QUESTO NON LO DICO IO LO DICE IL SOLE24H E RIVISTE DI ECONOMIA [quote=il_Zott,01 dicembre 2004, 15:20] [quote] Ciao, non capisco perché non vedi lora che cadano queste differenze . Ti fa piacere che i cinesi ci copino i nostri prodotti mettendocelo nel c@@o ??? [quote] questione di gusti personali... [quote] Io invece non capisco come si faccia a comprare dei prodotti tarocchi, copiati, senza vedere che dietro un risparmio di qualche neuro oggi ci giochiamo il nostro benessere di domani. [quote] ma a te chi ti garantisce al 100% che non stai comprando anche prodotti tarocchi ? sai quanti negozi ogni tanto zompano all'aria perche vendono cose tarocche ma nessuno se ne accorge? tranne la finanza quando fa gli accertamenti fiscali.... per fotuna Oggi si compra in cina perche il sul nostro mercato determinati prezzi non hanno nessun riscontro "logico" per essere cosi alti, ok sarà forse un male, ma ai miei soldi ci tengo, e non li regalo ai ari personaggi che vogli speculare troppo... [quot] Facciamo lavorare i cinesi che costa poco e noi cosa facciamo? Guardiamo la luna ? Scusate per lOT, ma detesto i cinesi. Citazione:
| |
13 dicembre 04, 13:46 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
ma la versione ely mantiene i giri costanti? ha qualcosa in più? se ha la funzione dei giri costanti...può funzionare come reg normale o no? grazie | |
18 dicembre 04, 15:10 | #39 (permalink) Top |
UserPlus |
orditato evo 30 eli, il 16/12 pagato il 17/12 con bonifico ora aspettiamo che arriva, e speriamo bene..... spedizione gratuita (posta prioritaria), se il postino non trova nessuno e non entra nella buca lettere lo lascia li!
__________________ 73 de davidea!!! |
21 dicembre 04, 22:09 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ 73 de davidea!!! | |
Bookmarks |
| |