07 gennaio 15, 20:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2015 Residenza: Zanica bergamo
| Donne pilota
Sono una nuova iscritta appassionata da tempo di aeromodellismo rc ora volo con elettrico. Volo vicino a Bergamo gruppo falchi mi piacerebbe conoscere altre donne appassionate come me. Mi piacerebbe creare un gruppo al femminile ed iniziare qualche sfida magari sul nostro campo di volo. Se ci sono donne interessate fatevi avanti. Non ho ancora capito come funziona il sito ma mi piace molto Buon anno a tutti Raffaella |
07 gennaio 15, 22:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2013 Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
|
Ti consiglio di mettere la richiesta nella sezione "Incontri Aeromodellismo" presente sul forum. In Italia c'è Claudia Scaramella, una ragazza giovanissima che va davvero forte con il volo vincolato, se la cerchi su Facebook la trovi e puoi contattarla direttamente. Invece, in Brasile c'è Rafaela che sembra sia davvero un asso! https://www.facebook.com/rafaelabrun...ef=friends.all In bocca al lupo donne!!!! |
08 gennaio 15, 20:37 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
09 gennaio 15, 11:52 | #7 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
09 gennaio 15, 12:44 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Fabrizio
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese" | |
12 gennaio 15, 12:19 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
Benvenuta!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
12 gennaio 15, 18:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
|
le "donne volanti" sono una vera rarità alcune (poche) frequentano qualche categorie agonistica nella categoria di cui mi occupo (F3J, alianti da termica) si sono viste alcune ragazze partecipare con successo a varie competizioni di alto livello in particolare la Sudafricana Michelle Goodrum e' stata componente della squadra nazionale di F3J ed anche della nazionale di F3B un paio di ragazze tedesche si sono viste anche ad alcune internazionali di F3J organizzate in Italia la sopramenzionata Michelle si e' fatta promotrice di una iniziativa : cercare di organizzare un campionato femminile della categoria F3K (alianti lancio a mano) al campionato mondiale di F3K che si svolgerà quest'anno in Croazia probabilmente ci sara' un primo "campionato ufficioso" https://www.facebook.com/events/1515...y_type=regular g.generali |
Bookmarks |
| |