06 settembre 06, 09:54 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
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| Flyng Styro Kits Bf 109
Mi sto lentamente decidendo ad acquistare l'aereo in oggetto...mi sa che lo tratterò con le pinze Ora mi sorge qualche dubbio sulla motorizzazione. L'aereo viene dato, terminato a 370g ~ e dato che ci credo poco, ma soprattutto dato che voglio montargli i retrattili bisogna mettergli in conto almeno altri 30g. Partiamo da ciò che so: - LiPo FLight Power EVO 800mAh 3S1P, peso 71g Servi: - Direzione, profondità, 2 x alettoni, 1 x carrello retrattile -> 6g x 5 = 30g Ricevente: - Shulze 5K -> 9g Regolatore: - Phoenix 10 -> 6g Carrelli: - GWS 2 x 9g Per un totale di 134g di componenti, attacchiamoci 20g tra colla welcro e rinforzi in depron siamo a 160g ~ Il motore.. sono molto indeciso tra le seguenti marche: AXI (silver) 2208/34 46g, Imax 7.5A, 1060rpm/V, 285mOhm Apache S 20/40 29g, Imax 7A, 1000rpm/V, 190 mOhm (con una 8x3.8 e 3S ha circa 400g di spinta) Hyperion HYP 2205-34 29g, Imax 9V, 1500rpm/v, 150 mOhm (consigliato sino a 350g) Saluti!
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06 settembre 06, 10:06 | #2 (permalink) Top |
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mmmmm campanellino e 2 celle? fra un po dovrei provare il p38, ti fò sapere, ma da quel che ho visto col twinstar (gira delle 9x7,5 con 3 celle) dovrebbe andare con due celle e la 9x7 tripala che danno in dotazione. il problema é che col p38 si debbono rifare le parafiamma a causa della lunghezza del motore, non so se sul gustav..ino ci sia lo stesso "problema".
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06 settembre 06, 10:12 | #3 (permalink) Top |
User |
ODIIIIIIIIIIIIIIIIIIII prendi quello tipo il mio?? http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=32943 se si ....finalmente qualcuno che mi aiuta!!!!!!!!!! grazie!!
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06 settembre 06, 10:38 | #4 (permalink) Top | |
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Sino ad ora sono abituato a Bl e minimo 3 celle, non conosco molto bene il comportamento con 2 celle. So che vista la riduzione di giri si deve aumentare il passo all'elica, ma la mia domanda è sarà sufficiente la spinta? la Slowflyer.ch lo da a 340/370g circa, con carrelli ed inevitabili rinforzi in ala dubito che starò sotto ai 400g Cosa mi dici di questo motore? http://www.slowflyer.ch/500558944b09...64312d6453.php
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06 settembre 06, 13:05 | #5 (permalink) Top |
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Il campanellino é bl, costaunca.... e và unca.... per essere un bl da 50 grammi, però dato il peso, rischi che con 2 celle và in verticale con 40 euri. Il mio twinstar cessogommoloso con 2 campanelli balla il tango, non da paura ma ballicchia, e pesa 1100 grammi.
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06 settembre 06, 13:09 | #6 (permalink) Top |
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dimenticavo, per rimanere in tema di motori eco c'é questo che (avendolo provato) và meglio del simplex3d, non troppo, ma meglio, ed il regolatore al contrario del simplex é più serio, programmabile e da 25 amp, per cui riutilizzabile su altro il motore, non é mostruoso, ma un po meglio del campanello é. http://www.electronicfly-rc.com/intr...0al%20sito.htm
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06 settembre 06, 13:15 | #8 (permalink) Top |
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Il timone glie lo faccio io...se no come li faccio i tonneau lenti? i victory roll? e gli Hammer Heads??
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06 settembre 06, 13:16 | #9 (permalink) Top | |
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Nel caso ho già questo motore a disposizione, le diciture sono in tedesco, ma si comprende cmq a cosa si riferiscono http://www.hopemodell.ch/nm.asp?MAIN...22487&ANS=true
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06 settembre 06, 13:23 | #10 (permalink) Top | |
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