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Mi sto lentamente decidendo ad acquistare l'aereo in oggetto...mi sa che lo tratterò con le pinze ![]() Ora mi sorge qualche dubbio sulla motorizzazione. L'aereo viene dato, terminato a 370g ~ e dato che ci credo poco, ma soprattutto dato che voglio montargli i retrattili bisogna mettergli in conto almeno altri 30g. Partiamo da ciò che so: - LiPo FLight Power EVO 800mAh 3S1P, peso 71g Servi: - Direzione, profondità, 2 x alettoni, 1 x carrello retrattile -> 6g x 5 = 30g Ricevente: - Shulze 5K -> 9g Regolatore: - Phoenix 10 -> 6g Carrelli: - GWS 2 x 9g Per un totale di 134g di componenti, attacchiamoci 20g tra colla welcro e rinforzi in depron siamo a 160g ~ Il motore.. sono molto indeciso tra le seguenti marche: AXI (silver) 2208/34 46g, Imax 7.5A, 1060rpm/V, 285mOhm Apache S 20/40 29g, Imax 7A, 1000rpm/V, 190 mOhm (con una 8x3.8 e 3S ha circa 400g di spinta) Hyperion HYP 2205-34 29g, Imax 9V, 1500rpm/v, 150 mOhm (consigliato sino a 350g) Saluti!
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mmmmm campanellino e 2 celle? fra un po dovrei provare il p38, ti fò sapere, ma da quel che ho visto col twinstar (gira delle 9x7,5 con 3 celle) dovrebbe andare con due celle e la 9x7 tripala che danno in dotazione. il problema é che col p38 si debbono rifare le parafiamma a causa della lunghezza del motore, non so se sul gustav..ino ci sia lo stesso "problema".
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ODIIIIIIIIIIIIIIIIIIII prendi quello tipo il mio?? http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=32943 se si ....finalmente qualcuno che mi aiuta!!!!!!!!!! grazie!!
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Sino ad ora sono abituato a Bl e minimo 3 celle, non conosco molto bene il comportamento con 2 celle. So che vista la riduzione di giri si deve aumentare il passo all'elica, ma la mia domanda è sarà sufficiente la spinta? la Slowflyer.ch lo da a 340/370g circa, con carrelli ed inevitabili rinforzi in ala dubito che starò sotto ai 400g Cosa mi dici di questo motore? http://www.slowflyer.ch/500558944b09...64312d6453.php
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Il campanellino é bl, costaunca.... e và unca.... per essere un bl da 50 grammi, però dato il peso, rischi che con 2 celle và in verticale con 40 euri. Il mio twinstar cessogommoloso con 2 campanelli balla il tango, non da paura ma ballicchia, e pesa 1100 grammi.
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dimenticavo, per rimanere in tema di motori eco c'é questo che (avendolo provato) và meglio del simplex3d, non troppo, ma meglio, ed il regolatore al contrario del simplex é più serio, programmabile e da 25 amp, per cui riutilizzabile su altro il motore, non é mostruoso, ma un po meglio del campanello é. http://www.electronicfly-rc.com/intr...0al%20sito.htm
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Il timone glie lo faccio io...se no come li faccio i tonneau lenti? i victory roll? e gli Hammer Heads?? ![]()
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Nel caso ho già questo motore a disposizione, le diciture sono in tedesco, ma si comprende cmq a cosa si riferiscono ![]() http://www.hopemodell.ch/nm.asp?MAIN...22487&ANS=true
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