05 settembre 06, 17:49 | #1 (permalink) Top |
User | l'ho messa in c... a Joule!
Come da un mio precedente post, ho voluto fare l'arlecchino bimotore. Ho montato 2 lipotech 1025, 2 Jeti 18 Amp e una batteria Kokam 2000 a 2 celle(7.4 v), per vedere... l'effetto che fa' Bello, performante, con 2 eliche 10x4.7 mi assorbe 24 Amp.(12+12) e tutto rimane freddo. Non vorrei dire castronerie, ma secondo me 2 motori trattati cosi', rendono di + che 1 motore spremuto. (two is meglio che one ) Ora provo a farmela mettere in c... da Joule ci cambio le eliche e ci mettro 3 celle... Tutto questo per vedere se a parita' di Watt, con le 2 o 3 celle (+/- giri), 1 o 2 motori,...c'e' differenza.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
05 settembre 06, 21:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
gli sarà piaciuto.! Ricordo ancora quando a lezione di dispositivi un mio collega con vocione serio e impostato chiede al prof: "Prof mi spieghi..perchè l'ha presa in coulomb?.." Solo dopo la risata collettiva si è reso conto...mitico!
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
Bookmarks |
| |