29 novembre 14, 18:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010
| Aumentare prestazioni Typhoon 3D della Parkzone
Ciao a tutti, Sono alle prime armi e possiedo tra i vari aerei anche un Typhoon 3D della Parkzone. Mi son sempre trovato bene volando con lipo 3s da 1500 mAh Oggi ho fatto un test di volo dopo aver installato una mobius cam. L'aereo giustamente ne risente un pò volando leggermente più frenato Il peso della camera più il peso per bilanciare arriva circa a 100g ma penso che sia la resistenza all'aria della telecamerina che lo blocchi un pò Consiglio, dato che la telecamerina ha il suo perchè: -ha senso cambiare motore? -sostituire la batteria con una 3S con maggiori mAh, cambia qualcosa in prestazioni? -ha senso passare a batterie 4s? Vi ringrazio in anticipo per i consigli PS purtroppo non so che motore monta dato che è quello originale Ciao |
01 dicembre 14, 13:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2010
|
nessuna idea? Citazione:
| |
01 dicembre 14, 14:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2013 Residenza: seregno
|
Premetto che non conosco nello specifico il modello,se vuoi montare un motore più potente devi anche cambiare il regolatore e l'elica, così sicuramente aumenti le prestazioni..magari riesci anche a guadagnare qualcosa senza queste sostituzioni solo mettendo una batteria con capacità di scarica superiore e un' elica più performante, ma devi misurare gli assorbimenti e verificare che non compromettano il regolatore..
|
Bookmarks |
| |