09 settembre 06, 19:26 | #11 (permalink) Top |
User |
se nessuno mi aiuta....Lo vendo !
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
10 settembre 06, 00:09 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
A me arriva fra 10 giorni
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
10 settembre 06, 00:53 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2006
|
scusa ma non vedo cosa ci sia di tanto difficile....io vedo che e' quasi pronto montali il resto no?non credo sia cosi' difficile montare un piano di coda.... e fissare le ali...poi non so...forse non ho capito io....
__________________ Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!! |
10 settembre 06, 10:08 | #15 (permalink) Top |
|
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
12 settembre 06, 13:04 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il problema è l'ala da inserire in fusoliera.... è vero che ho poco tempo per seguire il modello e prendere iniziative...m l'ala nn entra nello scaddo della fusoliera....sembra quasi che dovesse essere montata assieme alla fuso.... per qualsiasi info eccovi alcune foto
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
12 settembre 06, 13:25 | #17 (permalink) Top |
|
Mancano le foto cmq, per quanto posso vedere l'ala deve poter entrare nella sua sede Kitaro mi raccomando! prima si monta l'ala e la fissi alla bene e meglio (provvisorio) in asse misurando ben bene la geometria da un punto fisso sulla coda (per es la cerniera del timone) a entrambe le estremità alari sino a che le due misure non corrispondono l'ala non è perpendicolare all'asse della fusoliera e solo DOPO si inserisce lo stabilizzatore orizzontale col cabra. Non fidarti mai al 100% di modelli stampati, siano in depron o in fibra, se il timone non ha la stessa incidenza dell'ala deve essere corretto. Quindi, se il timone è fuori di 2° rispetto all'ala si tratta di elargire du pochi mm la sede del timone. Se operi al contrario ed incolli prima il timone e poi devi correggere 2° di incidenza sull'ala si tratta di addattare ben più di 2mm. In ultimo, anche io opererò con ala fissata e non smontabile, risparmi peso e fastidi oltre al fatto che un qualsiasi sistema di viti e quant'altro per fissare l'ala risulterebbe fatale alla fusoliera in caso di atterraggi poco ortodossi (per es. toccare terra con un'ala prima dell'altra con inevitabile leva e rischio di rottura della fuso nei punti di fissaggio). Saluti!
12 settembre 06, 13:28 | #18 (permalink) Top |
User |
scusate ecco le foto presto farò le mie del particolare dell'ala montata ma nn entrata nella fusoliera... grazie Odi...
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
19 settembre 06, 16:26 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti è arrivato?? tienimi informato grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |