01 settembre 06, 14:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006
| depron
Ciao a tutti, ho un problema, sto costruendo un aereo e mi serve del depron, io sono di Crotone, ma qui non se ne trova; mi sapreste dirmi meglio cos'è il depron, se si trova solo nei colorifici, se ha anche un altro nome, e per cosa viene utilizzato normalmente? Grazie |
01 settembre 06, 15:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| depron
Ciao, il depron viene utilizzato normalmente come isolante. Viene interposto tra il muro e la carta da parati...Puoi provare a cercarlo anche dove vendono materiale edilizio....
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
01 settembre 06, 15:31 | #4 (permalink) Top |
User |
Io conoscevo il numero di una ditta(credo sia una ditta) che conosceva tutti i rivenditori d'italia,tu gli dai la zona e lei ti manda tutti i rivenditori di quella zona,indicandoti la via e il numero di telefono.Mi spiace,ma non ho piu' quel numero,cmq se mi dai un pò di tempo forse posso procurartelo. Ciao |
01 settembre 06, 16:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006
|
Ti ringrazio, se ti riferisci a tillmans, il numero ce l'ho già . Ragazzi qui per trovare il depron c'è da sudare le classiche 7camice, senza trovarlo, anzi devi spiegare anche cos'è...!!! Sto impazzendo<_< nn posso finire di costruire il mio 1°aereo.... |
02 settembre 06, 14:50 | #9 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
se proprio non riesci, credo che mobby lo abbia, ed anche colorato, lo trovi su www.mobby.it Alle perse, vai di internet, costerà qualcosa in più ma........
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
02 settembre 06, 17:06 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Da alcuni rivenditori per materiale edilizio ho trovato del DEPRON sotto il nome di CLIMAFORM lo vendono in fogli da 200 cm per 80 piegato in due meta' dopo averlo provato ti posso dire che reagisce anche meglio del depron ai trattamenti termici di piegatura ma risulta un po' troppo flessibile come struttura . . . e' da provare ciao
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
Bookmarks |
| |