![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
| turbo raven elettrico Ragazzi, mi sono "invaghito" di questo modellino.. Qualcuno di voi lo ha gia' visto? Sapete dirmi come' fatto? Grazie Ren Spannweite: 115 cm Länge: 105 cm Gewicht: je nach Antrieb, ca 650-750 g Motor : AXI 2217/12 Regler: Yeti Spin 33 Akku: Polyquest 2100 m/Ah 3S Luftschraube: 2 Blatt APC 10x5 Servos : Hitec HS 55 ( momentan wird noch der Minirex 340-800 mit einem Varioprop 12 zoll Dreiblatt-prop getestet ! ) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
non sapevo di essere anche TURBO.. ![]() scusa la risposta ma non ho resistito... ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'unica cosa che non sono riuscito a capire dal sito del produttore e' se e' di balsa o di polistirolo......ho provato a tradurre il tedesco con google e mi e' venuto fuori qualkosa tipo polistirolo..ma!!!!??? E poi non ho capito se e' tripala o normale....le fanno vedere entrambe mi pare.......... Comunque sembra molto bello | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raven | lospietato | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 40 | 02 gennaio 13 12:12 |
Desiderio....: Turbo Raven | fivetime | Aeromodellismo Ventole Intubate | 43 | 24 ottobre 06 13:23 |
raven | atorresan265 | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 10 ottobre 06 12:19 |
raven 3d | vagabond | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 13 dicembre 04 23:37 |