![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2005 Residenza: Gargano
| SUPER SPORTSTER EP pronto al volo
Ciao a tutti! vorrei passare a qualcosa di più inpegnativo! e vorrei comprare il modello sopracitato ! qualcuno conosce qualche negozio on-line che lo vende a buon prezzo! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
dai un occhiata alle discussioni passate troverai decine di messaggi sull'argomento. Comunque è un ottimo secondo modello. Robusto, docile, bello e prevedibile. Purtroppo maledettamente sottopotenziato con il motore di serie (vola ma non permette acrobazie di nessun genere). Certo che rimotorizzandolo Bl può diventare divertente come acro o addirittura un veloce sport......... bella scelta!
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Già è vero! quello che dici riguardo alla motorizzazione originale, ho letto una recensione su di unaltro forum! però io avrei pensato di mettere un pacco 3 celle lipo visto che comunque il motore è ridotto e magari dosando bene il gas non si dovrebbe fondere! secondo te, è fattibile? |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
no! mi riferisco al fratello maggiore cioè EP con apertura alare di 1220mm! nel frattempo ho ho letto vari post a rigurdo! e devo dire che la maggior parte possiede il mini o il .40 a scoppio! mi stanno venendo i dubbi! possibile che non si può utilizzare la motorizzazione originale con 3 celle lipo? bisogna per forza andare con brushless ? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Firenze
| Citazione:
E' vero , non è certo un missile, ma si riescono tranquillamente a fare tutte le acrobazie di base e come modello ad ala bassa per imparare và benissimo.. A disposione per qualsiasi info. Ciao, Franco | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Super Sportster mkII 40 primo volo e richiesta consiglio | matteone | Aeromodellismo | 8 | 08 marzo 07 23:14 |
Super sportster 40 | gioqui | Aeromodellismo | 1 | 12 aprile 06 22:45 |
super sportster 60 | boss | Aeromodellismo | 9 | 09 dicembre 04 21:37 |
SUPER SPORSTER.40 pronto al volo | MimmoTheBull | Aeromodellismo | 0 | 13 aprile 03 15:25 |