![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2004
|
Ciao a tutti, questo è il mio 1° messaggio sul forum ![]() Colgo l'occasione per chiedere se nessuno abbia provato, costruito, avvistato o sappia qualcosa(in più a quanto c'è scritto sul sito Scorpio ![]() Ciauz ![]() Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| ![]() http://www.rcgroups.com/forums/showthread....pio+eurofighter certo due hacker............... ciao ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2004
|
Grazie ![]() Io in realtà avrei pensato di "cannibalizzare" il Lear ed usare gli AP29L per provare... se poi i riultati saranno buoni, ben venga una bella coppia di Hacker! Se qualcuno lo ha prvato, mi faccia sapere. Ciauz ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| ![]() Magari 2 mega 3 spire con le fantex 400 potrebbero andare (lo consiglia la stessa scorpio) risparmieresti peso (circa 1 etto solo sui motori) e potresti andare con le lipo (), azzeccare subito il setup fa risparmiare parecchi soldi in materiale che poi smonti (2 ap le 8 sanyo 3300 ed il regolatore da 70 ampére necessario per i 2 ap). Il problema é che già una ventola elettrica costicchia, figuriamoci bimotore, certo che però é bello forte l'eurofighter. Ciao ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Palio Scorpio e Java Scorpio | gnepro | Aeromodellismo Principianti | 13 | 14 aprile 14 18:00 |
[Video] Eurofighter di Dardanello | MemoryLane | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 26 settembre 07 23:41 |
Eurofighter scorpio | liuk91 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 22 | 09 marzo 07 04:31 |
Eurofighter!! la mia ultima creaturina.. | claudio476 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 27 | 30 gennaio 07 09:48 |