16 ottobre 14, 08:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: prov. BG
| Regolatore FullPower PRO 65A SBEC
Qualcuno di voi usa questo regolatore: FullPower Variatore PRO 65A SBEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Caratteristiche Tecniche: Corrente continua 65A (85A per 10 secondi) N. celle Lipo 2-6 BEC 5,0V-5,5V-6,0V / 5A Peso 51 g con cavi Dimensioni 30x56x11mm Utilizzo Aerei, elicotteri Input Rate 400 Hz Frequenza Switching 16 KHz Devo montarlo su un Sebart Sukhoi S29 30E , con: motore hacker A30-10XL V3 (a 3S lo danno max 50A con elica apc 14x7) lipo fullpower 3S 2200 o 3S 2600 mAh 4 servi analogici hitec hs65mg uso ricevente hitec optima 6. Volevo sapere se qualcuno lo usa e come si trova. Visto che è uno SBEC, chi lo usa ha mai avuto interferenze? Come mai non c'è un toroide sul cavo che va alla ricevente? E' meglio metterlo? Grazie, ciao Marco Ultima modifica di Marco Conti : 16 ottobre 14 alle ore 08:58 |
16 ottobre 14, 12:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2014 Residenza: Roma
|
Prima lo avevo sul Funcub e ora lo monto sul Tucan. Onestamente non mi trovo molto bene. Scalda veramente tanto se usato in prossimità del limite (diciamo 55A). Cosa che ad esempio non ho riscontrato con il regolatore Bolt sempre di Jonathan. Comunque è bello grosso e i cavi per la batteria non sono molto lunghi. Nessuna interferenza e il toroide non c'è ma non vedo a cosa possa servire in aereo onestamente. Vai di regolatore Hobbyking o Turnigy. Con lo stesso prezzo del Fullpower ne prendi due più la scheda di programmazione. Poi è sempre preferibile comprare regolatori della stessa marca. |
16 ottobre 14, 13:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2013 Residenza: Vicenza
|
Io ce l'ho sul shoestring della eflight e per adesso dopo una decina di voli non mi posso lamentere...se scalda non ho mai controllato xchè non ci arrivo a toccarlo senza togliere la naca motore...sono sui 55amp di consumo!!!ho avuto tanti regolatori di hk e alla fine sono la stessa roba....penso di contonuare a prendere turnigy hk ecc... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
17 ottobre 14, 00:39 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2014 Residenza: Brescia
| Citazione:
È difficile avere grandi problemi con regolatori così piccoli, a meno che non sia difettosi! Il modello che stai facendo non pesa praticamente nulla, e con la motorizzazione che hai installato non raggiungerai grandi velocità!! Te lo dico perché anche io ho lo stesso settaggio e il regolatore non scalda Consiglio!!! Passa tutto il modello con la 30 minuti, sopratutto il castello motore e tutte le ordinate interne, sopratutto se fai 3D!! È incollato decisamente male per questo ti consiglio di ripassarlo in ogni punto Ciao | |
17 ottobre 14, 08:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: prov. BG
|
Grazie, infatti quando ho incollato il castello, il resto non mi sembrava avesse molta colla. Guardando bene il modello da vicino e toccandolo con mano, rimango sinceramente un po deluso sulla qualità costruttive di sebart, sinceramente mi aspettavo di meglio visto il nome. Il carrello per esempio ho dovuto ritoccarlo col trapano, perchè i buchi non coincidevano con quelle del legno e riuscivo ad avvitare solo una delle due viti. Ho montato il mio Extreme Flight Extra 300 48'' e sinceramente era fatto meglio. Nel EF anche il piano di coda era profilato cosa che nel sebart è tutto un bel piattone. |
Bookmarks |
| |