09 dicembre 04, 15:44 | #62 (permalink) Top |
Amministratore |
Mi hanno informato che il pacco e' arrivato a casa questa mattina, stasera ho il nuovo giocattolo da provare
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
10 dicembre 04, 10:42 | #65 (permalink) Top |
Amministratore |
Il sito ora dice consegnato, in pratica e' stato consegnato il 2 al centro di smistamento di Roma, poi verso il 6 e' stato passato al mio ufficio postale di zona e consegnato ieri. Il pacco risulta cmq spedito il 19, praticamente e' transitato per 4 settimane solo tra gli uffici italiani. Sulla busta il cinese ha indicato come valore 10 dollari e classificato come Gift
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
10 dicembre 04, 13:20 | #66 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
del mio so questo: In lavorazione nell'agenzia di ROMA CMP WINDOWS in data 09-DIC-2004 Accettato dall'agenzia di ROMA CMP WINDOWS in data 09-DIC-2004 quindi credo che ci vorra ancora un po prima di averlo..... che belle le nostre poste...... ciaooooo |
10 dicembre 04, 13:41 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
10 dicembre 04, 14:46 | #68 (permalink) Top |
Amministratore |
L'ipotesi di ostruzionismo mi sembra decisamente fantasiosa, il problema e' semplicemente causato dalle nostre care poste italiane, e' il loro tipico modo di operare Per zott a me ci hanno messo 5 giorni per passare all'ufficio postale di zona, con il fine settimana di mezzo.
Bookmarks |
| |