18 ottobre 14, 20:29 | #11 (permalink) Top |
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Ciao LupoNak, probabilmente come hai sistemato tu (arretrando la ricevente e avanzando il regolatore), si risparmiano i 25gr di piombo che ho messo in punta, per centrare il modello. E' anche vero che non mi è sembrato critico per via del peso (senza motore sembra un aliante) e probabilmente lo lascerò così. Il mio in odv pesa esattamente 755gr, con batterie Zippy Compact 2200 3S 35C.
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18 ottobre 14, 22:06 | #12 (permalink) Top | |
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21 ottobre 14, 18:48 | #14 (permalink) Top | |
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Comunque modello che garantisce divertimento e volendo anche una buona dose di adrenalina
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21 ottobre 14, 18:51 | #15 (permalink) Top | |
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Gran bel modello da divertimento
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21 ottobre 14, 18:56 | #16 (permalink) Top | |
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cosi facendo ti sarai risparmiato il peso da aggiungere!
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21 ottobre 14, 19:21 | #17 (permalink) Top | |
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Stessa impressione, anch'io con 3s, speravo fosse più acro e più veloce.... vola molto bene ma ha un comportamento da motoaliante... e in atterraggio si mangia tutta la pista senza perdere velocità... | |
21 ottobre 14, 20:27 | #18 (permalink) Top | |
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X SUB 53 Se hai la configurazione originale forse è meglio le 4 celle altrimenti prendi il motore come il mio NTM da 3000kv pero dopo non so se il tuo regolatore e sufficiente. | |
22 ottobre 14, 01:11 | #19 (permalink) Top | |
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Infatti pensavo di provare le 4S... è che non mi piace come si muove in aria, vola...bene, niente da dire ... ma non c'è feeling Dalla descrizione mi aspettavo un'altro tipo di volo... | |
22 ottobre 14, 09:00 | #20 (permalink) Top | |
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posso sostenere che si tratta di un trainer racer, inteso come un primo modello per apprezzare una velocità crescente? Io non ho modelli particolarmente veloci (pensa che il mio TOP è un funjet 3S con motore 3000kv ed una 6x4) ma il racer mi è sembrato un ottimo modello per essere in EPO, tanto che il comportamento con le 3S fa intuire che possa andare di molto oltre quel limite. Chiaro che rispetto ad un racer in fibra (ne ho visto uno due anni fa in volo), velocità, sibilo, linearità del volo sono un' altra cosa. DI contro, prezzo, difficoltà di volo e soprattutto in atterraggio e resistenza agli urti sono anch' essi un' altra cosa. Per cui in sintesi : trainer racer - SI pro racer - NO Condividete?
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