04 ottobre 14, 10:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
| Zlin-42 ARF
Ciao! Prima dell'estate ho acquistato questo aeromodello fa hobbyking: Zlin-42 Glow/Balsa 1650mm (ARF) (EU Warehouse) Specs: Wingspan: 1650mm Length: 1360mm Wing Area: 43dm2 Flying Weight: 3100g 4 Channel, 5 servo (not inlcuded) Era in offerta per cui ho azzardato l'acquisto e ora vorrei conividere con voi l'assemblaggio e soprattutto avere qualche consiglio riguardo alla motorizzazione. Il modello e' realizzato in balsa, la qualita' delle rifiniture non e' male...anche se la viteria necessaria per l'assemblaggio e' un po' scadente. Comunque non e' un dramma. Per quanto riguarda la motorizzazione, io non sono un amante del glow e pensavo quindi di montarci un brushless+lipo. Questa la configurazione che stavo pensando di acquistare: Turnigy G46 Brushless Outrunner 550kv (.46 Glow) (EU Warehouse) Turnigy dlux 70A SBEC Brushless Speed Controller w/Data Logging (EU warehouse) ZIPPY Flightmax 5000mAh 4S1P 30C (EU warehouse) Come elica loro suggeriscono una 14x10 oppure 15x8 se batteria a 4 celle altrimenti una 12x6 se batteria a 5 celle. Onestamento ho paura che questa configurazione sia un po' troppo spinta, forse sovradimensionata e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi. Grazie e buona giornata! Seb
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
Bookmarks |
| |