22 novembre 04, 16:29 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Be', le NiMh sono un pochino suscettibili alle basse temperature. Non a caso danno il meglio di se appena caricate quando sono ancora belle calde.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
22 novembre 04, 21:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2004
|
ciao a tutti.... effettivamente la temperatura al campo era molto bassa.....intorno ai 2/3 gradi!!! e devo dire che anche in cantina dove ho tutta la mia attrezzatura non è da meno.....non ci saranno 2/3 gradi ma poco più!!! però devo dire questo.......al campo il motore non girava proprio, mentre a casa (ho provato qualche minuto fà) un po' andava anche se accelerando di colpo entrava il cut-off (credo)! adesso proverò a scaldarle e speriamo bene!!!! ciao e grazie |
22 novembre 04, 22:20 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Occhio a non fare un bollito basta che te le tieni in tasca o sotto il braccio modello termometro per un po..... diciamo una decina di minuti. O piu semplicemente in un locale normalmente abitato per un oretta e vedradi che ripeti il Miracolo di Lazzaro...... Ciao. |
23 novembre 04, 20:22 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2004
| Citazione:
Parto da casa in moto col cell carico o quasi... arrivo a destinazione ed è spento. Non mi succedeva mai che si spengesse da solo! Cos'è cosa non è mi sono sbattuto per mesi... Lo mettevo nella tasca della giacca davanti, è pure traforata (così si sente la suoneria, le pensano tutte ma evidentemente non hanno pensato a questo...) e la moto è una naked. Solo chi ha provato una naked capisce quanta aria prende un cell in quella posizione e se sapete quando fa freddo sulla roma fiumicino la notte.... a volte arrivo a casa che sono letteralmente gocciolante a causa della nebbia. Il cell era ge-li-do. Insomma era il freddo porca paletta sono impazzito prima di arrivarci! Ingo | |
Bookmarks |
| |