13 settembre 06, 09:32 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Io ho incollato con ciano tutte le superfici che vanno a contatto tra loro... Prima ho fatto delle prove "A secco" per verificare che tutto fosse ok... scartavetrando un pochino per eliminare i residui di Elapor (quei gruppi di piolini) così da assicurare un buon contatto... Tu che colla hai usato? Sembra quasi che ti sia incollato il pezzo prima che arrivasse sino al fondo.... a questo punto io lo lascerei così... Tra l'altro riguardando la foto... forse non hai incollato ancora nulla... difatti c'è la crociera in plastica del supporto ruotino che esce... e che va incollata all'interno della fusoliera... Fammi sapere Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
13 settembre 06, 15:10 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Prima di mettere la balsa ricontrolla bene tutto... specialmente assicurati di andare sino in fondo con la parte fissa del direzionale (ad es. mettere un pò di pennarello blu sul fondo di esso e provare l'accoppiamento dovrebbe permetterti vedendo l'impronta lasciata di capire se tocca dappertutto) Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
14 settembre 06, 21:46 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
|
Stasera l'ho pesato... con: - 2 hs-55 - 2 hs-81 - Himax 3516 - cc 45A - Hitec QPCM - LIPO Flightpower 2500mAh TOT..... 1100g Forse un pò tantino, ma la batteria e il motore pesano una cifra.. e poi ho usato parecchia colla!! |
24 settembre 06, 12:28 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005
|
Chi e cosi gentile da consigliarmi che motore montare ( meglio che classe,tipo(out/in runner) che potenza )su un acromaster che sara dedicato esclusivamente a volo accrobatico e non 3d??? Da premettere che devo prendere ancora tutto compreso modello! Lo cambio perche sinceramente sono un po stufo del mini mag....e per come lo tratto credo proprio che l'acro master sia una scelta giusta! tanto non mi spaventano le dimensioni(ho portato per una vita l'easy glider!!)anzi planera meglio di quel cosino che mi ritrovo ora! Grazie mille mille! e tanto per gradire vi posto il link di un mio volo col mini mag http://www.youtube.com/watch?v=jem5okHLo_8 |
Bookmarks |
| |