Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 06, 23:32   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Brian May
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 127
se avessi letto il mio primo post avresti capito ke io so far volare quel coso...

ho detto ke non sono riuscito a farlo decollare...

ciaoooooo
Brian May non è collegato  
Vecchio 01 settembre 06, 00:08   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
ok... ma ora mi dici di chi è quella foto??? ho visto che si chiama C@LO DI VIVIANA...

chi è viviana???
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 01 settembre 06, 01:22   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di filter
 
Data registr.: 10-05-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 89
Immagini: 1
caspita!
altra discussione di fuoco!!!!!

Brian, prima di andare mi daresti il numero di viviana ?


D
__________________
Think different... Think Linux.
filter non è collegato  
Vecchio 01 settembre 06, 14:37   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Ma dai qui subito succede il pandemonio,per uno che ha detto quella frase,semmai chi si sentiva offeso lo avrebbe conttattato in privato,senza scatenare questo ben di dio,ma dai rimani non te ne andare,sai cos'è qui son tutti vecchietti vogliono essere rispettati (mo non mi rispondete male anche a me )
Ciao
xxxnt non è collegato  
Vecchio 01 settembre 06, 14:39   #65 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.781
Vabbé adesso diamoci una calmatina generale eh, che non ho mai chiuso post e non mi và di cominciare.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 01 settembre 06 alle ore 14:44
staudacher300 non è collegato  
Vecchio 01 settembre 06, 15:34   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Brian May
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 127
vorrei solo dire ke non c'era motivo per cui io sono stato attaccato a quel modo...

se mi chiedono scusa rimango

cmq ho buttato il mio aereo..dopo 5 tentativi di lanci falliti,gli ho dato un calcio in mezzo alla fusoliera...e poi l'ho pestato fino a frantumarlo...

cmq ho recuperato motore e batteria.
Brian May non è collegato  
Vecchio 01 settembre 06, 16:13   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da Brian May
vorrei solo dire ke non c'era motivo per cui io sono stato attaccato a quel modo...

se mi chiedono scusa rimango

cmq ho buttato il mio aereo..dopo 5 tentativi di lanci falliti,gli ho dato un calcio in mezzo alla fusoliera...e poi l'ho pestato fino a frantumarlo...

cmq ho recuperato motore e batteria.
Allora non hai ancora capito, e me ne dispiace.

Visto che il putiferio l'ho sollevato io tirandoti le orecchie per la "rispostaccia", è giusto che a questo punto ti risponda. Non siamo noi a doverti chiedere scusa ma tu.

Non tanto ad Emilio, che forse un pò pigramente aveva postato una domanda inutile, quanto a tutti quelli che ti hanno aiutato, me compreso, quando hai detto "Tanto quello che volevo sapere me l'avete detto".

E' vero, in questo forum ogni tanto si scatena un pò di "nonnismo" su quelli che comprano su e-bay, è successo anche a me, in forma lieve, ma è un pò lo scotto che si paga sempre quando si entra in una comunità nuova.

Ognuno ha il suo modo di esprimere le proprie opinioni, c'è chi lo fa con più garbo e chi con meno, e quando entri in un posto che non conosci te lo devi aspettare: sei tu l'ospite che entra in casa d'altri.

Se devo dirtela tutta, ti dirò che di quelli che si sono presentati qui con il giocattolo di e-bay, sei stato uno di quelli meno maltrattati.

Una mano io ho tentato di dartela, vedi il mio post http://www.baronerosso.it/forum/show...2&postcount=45 e il successivo http://www.baronerosso.it/forum/show...&postcount=47: sarebbe bastato che tu dicessi "Si avete ragione, forse ho esagerato" e tutto sarebbe filato liscio.

Quando ho visto invece la tua reazione mi sarei mangiato le dita per averti lasciato la porta socchiusa: ma continuerò a cercare di aiutare, nella mia ignoranza, i giocattolari di e-bay che dimostrino umiltà e rispetto del prossimo.

Per quanto riguarda la "zanzarina" scusa ma io non ci trovo nulla di offensivo. Io non sono d'accordo sul fatto che per iniziare si debba per forza spendere una botta da 500 euro, e penso che si possa provare con un giocattolo con i componenti riciclabili come hai fatto tu. Ma è una mia opinione personale, da principiante quale sono, e non escludo che alla fine dia ragione a chi quei giocattoli li chiama "zanzarine", che sono più esperti e che possono averne poca opinione a ragione più veduta della mia.

Fai un esame di coscienza e facci sapere.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato  
Vecchio 01 settembre 06, 16:36   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Brian May
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 127
io non ho dato una "rispostaccia"!

ma dai alla fine cosa gli ho detto?magari se avessi messo una faccina non sarebbe successo nulla...

non capisco perkè dovete maltrattare chi compra queste schifezze su ebay...

alla fine tutti possiamo sbagliare,ma non vedo perkè oltre ad aver rovinato 100 euro,devo sentirmi rimproverato da degli sconosciuti.

io ho kiesto aiuto,se qualcuno si sentiva "offeso" nel sentirsi rivolgere domande sulla zanzara,non rispondeva e basta.

ti ricordo che è il padrone di casa che deve trattare bene l'ospite!

ed anke se io ho sbagliato(non vedo dove),voi da esperti e saccenti non avreste dovuto reagire a quel modo...neanke se vi avessi scopat.o la ragazza!

cmq so ke non mi darete mai ragione,ma non mi importa perkè la zanzara ormai non c'è più...meglio così...

se tutti i modellisti sono così preferisco scordarmi di questo hobby...

alla prox.
Brian May non è collegato  
Vecchio 01 settembre 06, 16:46   #69 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Brian May
io non ho dato una "rispostaccia"!

ma dai alla fine cosa gli ho detto?magari se avessi messo una faccina non sarebbe successo nulla...

non capisco perkè dovete maltrattare chi compra queste schifezze su ebay...

alla fine tutti possiamo sbagliare,ma non vedo perkè oltre ad aver rovinato 100 euro,devo sentirmi rimproverato da degli sconosciuti.

io ho kiesto aiuto,se qualcuno si sentiva "offeso" nel sentirsi rivolgere domande sulla zanzara,non rispondeva e basta.

ti ricordo che è il padrone di casa che deve trattare bene l'ospite!

ed anke se io ho sbagliato(non vedo dove),voi da esperti e saccenti non avreste dovuto reagire a quel modo...neanke se vi avessi scopat.o la ragazza!

cmq so ke non mi darete mai ragione,ma non mi importa perkè la zanzara ormai non c'è più...meglio così...

se tutti i modellisti sono così preferisco scordarmi di questo hobby...

alla prox.
Senti birillo adesso hai proprio superato la misura!!
Fai bene a scordarti questo Hobby perchè è fatto esclusivamente per persone intelligenti , socievoli e pazienti.
E tu la pazienza l'hai trattata ,fino ad ora, come la famosa pelle di ...daino!!
Se sei ospite , e lo sei, adeguati a quelle che sono le consuetudini della "casa" : cortesia e rispetto.
Altrimenti ... buon viaggio <_<
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 01 settembre 06, 16:48   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
DE COCCIO!!!





è una sconfitta per tutti: per noi ma soprattutto per te , che non hai voluto capire il senso delle osservazioni fatte.


Appunto, sarebbe bastata un faccina e una risposta tipo "San google no ?", me l'hanno data anche a me e garantisco, mi è pure servita.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
non ci sto capendo un c... geko74 Aeromodellismo Volo Elettrico 31 07 febbraio 07 22:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002