Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 06, 00:30   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Brian May
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 127
cerca su internet no?

cmq dopo il cambio motore e accorgimenti vari,ho lanciato l'aereo a mano senza motore ed ha planato docile docile per circa 7-8 metri...

domani la prova del fuoco...auguratemi buona fortuna!
Brian May non è collegato  
Vecchio 31 agosto 06, 08:09   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da emilio59057
scusate se sono ot ma volevo chiedere se il Pico Cub Multiplex è ancora in commercio è stato il mio primo aereo e vorrei prenderlo di nuovo
http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=MP13100

digita www.safalero.it, cerca i rivenditori, vai e ordina.

Per Brian May: che brutta rispostaccia, pensa se io ti rispondessi "vai a cercare nel Forum"
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato  
Vecchio 31 agosto 06, 08:29   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.796
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=MP13100

digita www.safalero.it, cerca i rivenditori, vai e ordina.

Per Brian May: che brutta rispostaccia, pensa se io ti rispondessi "vai a cercare nel Forum"
Questa è l'educazione che hanno alcuni principianti!!!!

Pretendono tutto, ma quanto a dare.....
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato  
Vecchio 31 agosto 06, 09:01   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.973
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Per Brian May: che brutta rispostaccia, pensa se io ti rispondessi "vai a cercare nel Forum"
Citazione:
Originalmente inviato da damgiu
Questa è l'educazione che hanno alcuni principianti!!!!

Pretendono tutto, ma quanto a dare.....
Sono daccordo con voi... Brian May ci sta martellando di domande... non ascolta i consigli dati se non glieli ripeti in continuo e poi cosa fa????? Appena qualcuno gli chiede qualcosa gli risponde secco secco "Vai a cercare su Internet..:"

Allora Brian May facciamo così... prendi il tuo modello giallo e cerca su Internet cosa fartene e come farlo volare.


Saluti
Andrea

Per Emilio: il Pico Cub è ancora in produzione come indicato prima dall'altra persona però io penserei anche al Minimag che è il suo successore....

Bye
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato  
Vecchio 31 agosto 06, 09:15   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965
Sono daccordo con voi... Brian May ci sta martellando di domande... non ascolta i consigli dati se non glieli ripeti in continuo e poi cosa fa????? Appena qualcuno gli chiede qualcosa gli risponde secco secco "Vai a cercare su Internet..:"

Allora Brian May facciamo così... prendi il tuo modello giallo e cerca su Internet cosa fartene e come farlo volare.


Saluti
Andrea

Per Emilio: il Pico Cub è ancora in produzione come indicato prima dall'altra persona però io penserei anche al Minimag che è il suo successore....

Bye
Andrea
Dai ragazzi, ha solo peccato un pò di intemperanza, non esageriamo.

A tutti verrebbe di istinto rispondere così. Speriamo solo che abbia capito che può far danni, quello sì.

Ciao
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato  
Vecchio 31 agosto 06, 10:44   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.973
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Dai ragazzi, ha solo peccato un pò di intemperanza, non esageriamo.

A tutti verrebbe di istinto rispondere così. Speriamo solo che abbia capito che può far danni, quello sì.

Ciao
Non voglio esagerare.... però se qui sul forum tutti noi peccassimo di interperanza e rispondessimo come lui alle domande che ci vengono poste.... quanto durerebbe il forum stesso?

Secondo me è questione di interesse verso i problemi degli altri... non solo per i propri e, quindi, di egoismo ed altruismo.... ora mi fermo per non andare OT.

Se volete continuare a rispondere alle sue domande fate pure... io mi fermo e non posto più in questo thread.


Bye
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato  
Vecchio 31 agosto 06, 10:51   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965
Non voglio esagerare.... però se qui sul forum tutti noi peccassimo di interperanza e rispondessimo come lui alle domande che ci vengono poste.... quanto durerebbe il forum stesso?

Secondo me è questione di interesse verso i problemi degli altri... non solo per i propri e, quindi, di egoismo ed altruismo.... ora mi fermo per non andare OT.

Se volete continuare a rispondere alle sue domande fate pure... io mi fermo e non posto più in questo thread.


Bye
Andrea
Dai, dai, sapessi quante volte hanno risposto a me così, o peggio, non mi hanno proprio ca.....to. Io propongo un pò di tolleranza. Vediamo i prossimi post.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato  
Vecchio 31 agosto 06, 12:51   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Brian May
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 127
non ho detto nulla di male!

era per dire di cercare in rete...siete un pò morsi dalla tarantola!

mi avete aggredito senza motivo.

avete voglia di non rispondermi più,tanto quello ke volevo sapere,l'ho ottenuto.

ho visto da altre discussioni ke siete prevenuti cn i principianti...dovevo aspettarmelo....

cmq non è neanke rispettoso prendere in giro il mio modello kiamandolo zanzara o roba del genere e riderci su,visto ke i 90 euro ke ho uscito me li sn sudati...ed io nn ho detto nulla.

il rispetto prima si da e poi si pretende.

ciao.
Brian May non è collegato  
Vecchio 31 agosto 06, 13:33   #49 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Brian May
cmq non è neanke rispettoso prendere in giro il mio modello kiamandolo zanzara o roba del genere e riderci su,visto ke i 90 euro ke ho uscito me li sn sudati...ed io nn ho detto nulla.
non sara' rispettoso, ma è realista.... Se sul forum (o meglio in un campo di volo) ci venivi PRIMA di fare l'acquisto, non saresti stato preso all'amo dell'ennesimo venditore di fuffa su eBay....


ciao
 
Vecchio 31 agosto 06, 14:25   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Brian May
non ho detto nulla di male!

era per dire di cercare in rete...siete un pò morsi dalla tarantola!

mi avete aggredito senza motivo.

avete voglia di non rispondermi più,tanto quello ke volevo sapere,l'ho ottenuto.
ovvio.... ora hai riparato il tuo zanzarino giallo e noi possiamo andare anche a raccogliere le patate...


Citazione:
ho visto da altre discussioni ke siete prevenuti cn i principianti...dovevo aspettarmelo...
.

Prevenuti???
No, con i principianti non siamo prevenuti. Ci inca@@iamo quando chi come te arriva e pretende di far fare ad un GIOCATTOLO (perchè è quello che hai acquistato) cose impossibili. Molti principianti ascoltano i consigli e buttano il giocattolo.. tu invece hai voluto a tutti i costi fare di testa tua e ripararlo... e ti abbiamo/hanno anche aiutato a farlo... non mi sembra essere prevenuti


Citazione:
cmq non è neanke rispettoso prendere in giro il mio modello kiamandolo zanzara o roba del genere e riderci su,visto ke i 90 euro ke ho uscito me li sn sudati...ed io nn ho detto nulla.
Il termine "zanzara" è solo per farti capire che hai preso una grossa fregatura e il negoziante sta godendosi i tuoi 90€ alle tue spalle.

Citazione:
il rispetto prima si da e poi si pretende.
Giusto, giustissimo.
Ma tu non hai rispettato chi ne capisce più di te (non perchè più intelligente ma perchè con più esperienza) e hai voluto fare quello che tu volevi.. quindi...

Citazione:
ciao.
Ciaooooo!
E mi raccomando, ti aspettiamo fra una settimana quando ritornerai per dirci che hai sfasciato nuovamente il tuo "aereomodello".
Io ti dò già la risposta.. non ripararlo.. vai dal negoziante e comprane un altro UGUALE... tanto è un ottimo modello PROFESSIONALE per imparare
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
non ci sto capendo un c... geko74 Aeromodellismo Volo Elettrico 31 07 febbraio 07 22:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002