22 agosto 14, 16:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Reggio Emilia / Modena
| Chi ne sa? Aliante con alettoni e microcamera per video.
Ciao ragazzi! Ho bisogno di un consiglio perchè è da un po' di tempo che per vari motivi mi sono allontanato da questa passione... ma ci risiamo! I modelli si sono impossessati nuovamente di me! Domanda: avrei piacere di avere un aliantino con motore elettrico, abbastanza performante, che abbia una microcamera anteriore per fare piccole riprese ma di qualità. La condizione necessaria è che abbia gli alettoni. Preferisco Kit altamente pronti al volo. La costruzione non è il mio forte. Grazie già da ora!
__________________ E' lo SPOT per la passione più bella del mondo! Facebook https://www.facebook.com/Aeromodellismorc |
22 agosto 14, 18:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
|
Ciao, Su hobby king vendono il phonix 2000 aliante con apertura alare di 2 metri. È un modello molto stabile ma allo stesso tempo performante. Costa relativamente poco ed è gia predisposto per il montaggio di 2 servi aggiuntivi per i flap basta solo tagliare le sedi apposite gli alettoni sono invece gia preinstallati. Per la telecamerina sempre su hk cerca la wing camera c'è sia in full hd che in hd e per il costo che ha fa degli ottimi video. Io la monto sulla capottina fissata con del velcro e un elastico. Vedo che siamo anche vicini, se ti riprende il trip ti invito volentieri al campo volo di Fidenza. ciao.
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino |
22 agosto 14, 19:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Reggio Emilia / Modena
|
Volentieri! Ti dirò che non sono mai stato propenso all'acquisto di prodotti fuori Italia... e ammetto che in passato ho acquistato molto. Per di più dal momento che voglio un modello, devo averlo il primo possibile, il rischio di una lunga attesa mi mette in crisi. In ogni caso ho guardato se c'è in qualche negozio italiano ma ad occhio e croce non l'ho visto. Mi sono imbattuto in questo modello FMS 1280mm Easy Trainer 1280 RTF -DiamondHobby venduto anche qui in Italia ad un prezzo abbordabile. La struttura con elica spingente non mi dispiace, è un passaggio che manca nel mio bagaglio aeromodellistico. Sai dirmi qualcosa a riguardo di questo modello e del suo kit?
__________________ E' lo SPOT per la passione più bella del mondo! Facebook https://www.facebook.com/Aeromodellismorc |
23 agosto 14, 10:36 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Chi ne sa? Aliante con alettoni e microcamera per video.
Nuovo easy star, predisposto già per alettoni, ha il nuovo motore brushless ed é ad elica spingente, vola praticamente da solo e lo trovi in ogni negozio di modellismo nel mondo, Italia compresa ;) Essendo poi multiplex, é sinonimo di garanzia, e trovi tutti i ricambi possibili ed immaginabili ;) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
23 agosto 14, 13:36 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |