24 agosto 06, 15:08 | #1 (permalink) Top |
User | Battesimo !
Ebbene SI ! come ogni Aereomodellista che si rispetti.., anche io oggi mi sono battezzato precipitando da circa 30 mt schiantandomi al suolo ! Fortunatamente i danni sono limitati alla naca ed all'ordinata motore.. Buon volo a tutti.. D
__________________ Think different... Think Linux. |
24 agosto 06, 15:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Tutto quello che va su, prima o poi torna giù. Se hai solo rovinato ma è rimasto intero allora è un buon atteraggio. 1 pezzo, atterraggio ottimo 2 pezzi, atterraggio buono 3 pezzi, si può migliorare 4 pezzi cattivo atterraggio 5 pezzi vento di coda improvviso (??????) 6 pezzi interferenza 7 pezzi speriamo non mi abbia visto nessuno oltre, prepara un sacco e un rastrello... |
24 agosto 06, 15:40 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 agosto 06, 15:50 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
24 agosto 06, 21:59 | #7 (permalink) Top |
User |
è stata imperizia da parte mia non avevo messo un po di colla sotto il bussolotto che stringe il tirante dei servi aggiungi anche che la giornata era un po ventilata....., si è sganciato l'elevatore e dopo pochi secondi in volo (di panico totale) ho fatto BUUUUMMMM Due i momenti simpatici sul campo volo: - Plauso con standing ovation dei colleghi per lo schianto (in quanto principiante ma sborone ) - I commenti tra me e me mentre andavo a recuperare il modello ( ) Cordialità D
__________________ Think different... Think Linux. |
24 agosto 06, 22:05 | #8 (permalink) Top |
User | vedo che in tutti i campi volo si reagisce alla stessa maniera... a me una volta mentre ero in volo alto alto con l'easy glider mi hanno acceso la radio con la stessa frequenza e io ho visto il modello precipitare per poi riprendersi... ho iniziato ad urlare "non è colpa mia... non è colpa mia..." poi ho visto che stavano tutti piegati dal ridere Scherzo "stupido" ma tanto stavo altissimo che quasi non lo vedevo più.. e lla fine ho riso pure io...
__________________ Io sono il mod brutto. |
24 agosto 06, 22:19 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Che bastardi! Da noi un socio si vantava di aver acquistato tramite eBay un bel motore 2T pagandolo una sciochezza, stava x andare a casa con un sasso nella confezione! Quella della radio accesa è assai cattiva ma... | |
Bookmarks |
| |