19 novembre 04, 18:56 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sarebbe??????? <!--QuoteBegin-fai4602@19 novembre 2004, 16:58 Son le 3 pollastre in serie che mi fanno paura........sai il mal di schiena che mi ritroverei [/quote] Ok, troppi cambiamenti tutti insieme fanno male 8 KAN andrebbero benissimo con un BL classe 400... Comunque se non ti garba l'oggetto... pazienza...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
19 novembre 04, 19:00 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Facciamo una roba, presentami una configurazione per gli RCS con 8 Kan in diretta ed una ridotta, magari convinci sia me che Fai. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
19 novembre 04, 19:42 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Dunque dunque... ho letto di alcuni motori, i Typhoon Tornado oppure i Micro 15/10. Con un Typhoon Micro 15/10, regolatore Tsunami 30A (in germany motore + regolatore 130), 10 KAN e elica 7x7 verrebbe fuori un missile. Oppure ci sarebbero MP Jet AC 25/35-20 Mk2 (54 euri da ellemmeshop) con 8 KAN e una 5x5 per un modello più piccolo e più leggero. tutti poi possono essere utilizzati su ventole economiche tipo le GWS etc... be', ci dovrei pensare un po' meglio, mi servirebbe un po' di tempo
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
26 novembre 04, 16:14 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Visto che i Regolatori economici sono saltati fuori, andiamo a caccia di motori... Bene, magari in molti li conoscete già ma io li ho scoperti da poco: i motori della Jamara: qui! I Twister sono motori francesi che potete trovare anche qui i Titan pure, mentre trovo sconosciuti gli Xenon. Se avete notizie, let me know! Sciao.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
26 novembre 04, 16:29 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Avevo perso di vista l'argomento, sorry. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |