24 luglio 14, 10:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
c'è poca roba in giro.. Great Planes - C-55 Mini Brushed ESC w/BEC - Engines & Accessories - Electric Motor Accessories Buy from Aircraft Modelers Research valuterei seriamente una conversione brushless..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
24 luglio 14, 12:12 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Il motore e un ottimo keller ke25/14 e non ho voglia di modificare il modello per troppo lavoro da fare, vorrei solo sostituire il regolatore per avere la certezza di non rovinare le lipo. All' uscita delle prime lipo esisteva un interfaccia tra rx e esc per la gestione dell' cut off per le lipo, ne usavo uno con 3 lipo e funzionava bene, da allora sono passati 10 anni. Adesso atterro con le batterie mezze cariche per sicurezza e non rischio un ulteriore risalita. Comunque Grazie | |
24 luglio 14, 14:34 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2014 Residenza: Lissone (MB)
|
Cavolo, mi ero messo anch'io a cercare un regolatore da mettere su alcuni modellini con motore a spazzole ma sfruttando batterie lipo...non trovavo nulla ma pensavo per assoluta ignoranza...questo da 50 A andrebbe bene però cavolo...costa come tutto il modellino!
|
24 luglio 14, 16:04 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
https://www.dimensionengineering.com...cts/liposhield si interpone tra ricevente e regolatore, e saldando i cavi in parallelo sull'entrata del regolatore, valuta il voltaggio e riduce potenza quando si arriva alla soglia minima.. semplice..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |