19 novembre 04, 11:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
l'altra domenica il mio ultimate vecchio modello (no li-po), si è offeso per una carica un pò violenta (3A) alla cella della candeletta regalandomi un delizioso sbuffo di fumo dalla ventolina! aperta la scatola è stato subito evidente l'abbustolimento del primo transistor da destra (quello sotto la ventolina) che ha reso illeggibile la sigla: non è che qualcuno che ha lo stesso carichino è così gentile da smontarlo e leggemi la sigla? probabilmente si è fuso perche le viti che stringono i tans alla scatola erano lente..... grazie a chiunque possa aiutarmi e occhio alla viti lente!
|
16 dicembre 04, 10:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
tutto risolto: mi sono deciso di smontare comunque il transistor incriminato e, con mio sommo piacere, ho scoperto che il codice è stampato sul circuito! da pastorelli ho trovato l'equivalente (occhio al commesso "barbetta" del negozio che mi ha dato l'equivalente a memoria ovviamente sbagliato: doppio viaggio doppio lavoro...). comunque ora funziona! grazie comunque a tutti.. e occhio alle viti lente!
|
Bookmarks |
| |