13 luglio 14, 17:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Roma
| Stabilizzatore di volo Turnigy T1000FC con GPS
Salve, c'è qualcuno che ha acquistato lo stabilizzatore di volo Turnigy T1000FC con GPS e Return to Home su HK? Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* Avrei bisogno di aiuto per calibrarlo |
05 settembre 14, 08:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Ho visto solo adesso la discussione, ho avuto la sfiducia di comprarlo, non c'è verso di far funzionare i trim e HK al reclamo mi ha risposto che va bene cosi'. NON COMPRARLO , c'è l'EAGLE TREE che funziona ottimamente e per programmarlo ha pure la basetta che rende tutto facile. L'ho messo in un cassetto in attesa della discarica... Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
18 marzo 15, 19:31 | #4 (permalink) Top |
User |
Up! Ritorno sull'argomento perché ho letto pareri contrastanti! C'è chi dice che va bene, c'è chi no... Nessun altro l'ha testato?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
18 marzo 15, 21:44 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Posso aggiungere che HK dopo mesi mi ha rimborsato la spesa, ti confermo che quello di eagle tree funziona bene. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
18 marzo 15, 23:02 | #6 (permalink) Top |
User | Hai un link del prodotto(che vedo che ce ne sono molti e diversi)?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
21 marzo 15, 21:25 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
Bookmarks |
| |