22 agosto 06, 19:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2005
| Yak 55 3d
Qualcuno lo conosce ? Sono tentato di acquistarlo. Qui ho trovato un test: http://www.toflyrc.com/Prove/yak55.a...K+55+3D&ID=508 Il materiale e' incredibilmente flessibile! Grazie Rodolfo |
24 agosto 06, 23:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2006
|
ciao io lo ho se cerchi trovi un mio post su questo aereo ci volo e va magnificamente si sente la flessibilita' solo quando lo metti a coltello x il resto nn si rompe mai......tuttavia ti consiglierei un super zoom 4d ke e' in epp uguale con ala profilata e costa un po' - ma se ti piace...xke' no e' molto buono come modello e il motore non e' un semplice motore ma a spazzole intercambiabili e tira ke e' na bestia
__________________ Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!! |
25 agosto 06, 00:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
io mi ero preso il U-CAN-DO fatto con lo stesso materiale , è una grossissima fregatura ( questo è il mio parere) in quanto , si rompe a guardarlo , si strappa praticamente subito , è talmente flessibile che sente poco il cabra e poco il timone , non sente affatto gli alettoni , per farlo volare ho dovuto irrigidire le ali e la fusoliera infilandoci un tubetto di carbonio . La mia esperienza è stata molto negativa , nonostante questo , il modello , se fosse di un materiale migliore , è eccezzionale e permette acrobazie da paura (chiaramente se si sanno fare) e io sono ancora un pilota in erba |
25 agosto 06, 15:38 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2005
| Confusione
Sono MOLTO MOLTO confuso una testimonianza diretta lo trova ottimo ed indistruttibile un'altra pessimo e fragile (una fregatura)in effetti i 2 modelli sono dello stesso materiale .........differiscono solo per il motore e le decorazioni .... Qualcun altro ha esperienze personali con questi modelli o ne ha sentito parlare ??? Help |
26 dicembre 09, 18:59 | #8 (permalink) Top |
User |
L'ho visto al campo di volo che non riuscivano nemmeno a farlo volare. Credo che per volare debba essere sopralimentato con un motore molto piu' potente ma se ne caso dovvesse volare tenerlo su' puo' farlo un professionista in quanto in fatto di stabilità credo non nè abbia...concordo nella fregatura....conviene iniziare con un indoor . Saluti Max
|
26 dicembre 09, 21:07 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
il modello in questione a mio parere è assolutamente troppo flessibilee quindi è tentato ad essere sordo ai comandi...se vuoi un modello resistente e allo stesso tempo che abbia buone doti acrobatiche ti consiglio il park master della multiplex o forse ancora meglio il superzoom della hacker, oppure se vuoi un modello che accia sia 3D che volo di precisione (poi decidono i pollici) mi sembra valido l'acromaster sempre dela multiplex, ma assolutamente NON i modelli della famiglia di questo yak (yak 55 e u-can-do)...lasciali al negoziante che di sicuro l'avrà in negozio da una infinità di tempo...
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
27 dicembre 09, 04:00 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
|
io lo ho.. il modello concettualmente è anche buono ..con un brushless riesci a farlo volare ma il problema è la manifattura.. troppo flessibile e difficile da montarlo alla perfezione in modo dritto..non è un fatto di bravura è il materiale che non lo permette.. in particolare le partimobili posteriori si tengono insieme in modo assurdo.. scegli altro..
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 / |
Bookmarks |
| |