Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 06, 18:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2005
Messaggi: 87
Yak 55 3d

Qualcuno lo conosce ?
Sono tentato di acquistarlo.
Qui ho trovato un test:
http://www.toflyrc.com/Prove/yak55.a...K+55+3D&ID=508
Il materiale e' incredibilmente flessibile!
Grazie
Rodolfo
Rodolfo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 06, 18:13   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2005
Messaggi: 87
yak 55 3D

Nessuno ne ha notizie??
Rodolfo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 06, 22:00   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
il materiale è troppo flessibile!
io preferirei prendere qualcos'altro, se vuoi rimanere sul polistirolo meglio un arlechin o uno zoom che se non erro è di epp
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 06, 22:07   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.742
Condivido....non è molto preciso nelle manovre...è vero che se cade è difficile che si rompa....me di sicuro non è un modello fatto x fare 3d in maniera seria...
Ciao carletttta
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 06, 22:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pakizip
 
Data registr.: 30-01-2006
Messaggi: 282
ciao io lo ho se cerchi trovi un mio post su questo aereo ci volo e va magnificamente si sente la flessibilita' solo quando lo metti a coltello x il resto nn si rompe mai......tuttavia ti consiglierei un super zoom 4d ke e' in epp uguale con ala profilata e costa un po' - ma se ti piace...xke' no e' molto buono come modello e il motore non e' un semplice motore ma a spazzole intercambiabili e tira ke e' na bestia
__________________
Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!!
pakizip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 06, 23:28   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xfile69
 
Data registr.: 27-01-2006
Residenza: Prov. di Bergamo
Messaggi: 894
io mi ero preso il U-CAN-DO fatto con lo stesso materiale , è una grossissima fregatura ( questo è il mio parere) in quanto , si rompe a guardarlo , si strappa praticamente subito , è talmente flessibile che sente poco il cabra e poco il timone , non sente affatto gli alettoni , per farlo volare ho dovuto irrigidire le ali e la fusoliera infilandoci un tubetto di carbonio .
La mia esperienza è stata molto negativa , nonostante questo , il modello , se fosse di un materiale migliore , è eccezzionale e permette acrobazie da paura (chiaramente se si sanno fare)
e io sono ancora un pilota in erba
xfile69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 06, 14:38   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2005
Messaggi: 87
Confusione

Sono MOLTO MOLTO confuso una testimonianza diretta lo trova ottimo ed indistruttibile un'altra pessimo e fragile (una fregatura)in effetti i 2 modelli sono dello stesso materiale .........differiscono solo per il motore e le decorazioni ....
Qualcun altro ha esperienze personali con questi modelli o ne ha sentito parlare ???
Help
Rodolfo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 17:59   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxrecing
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: CIVITAVECCHIA
Messaggi: 21
Immagini: 1
L'ho visto al campo di volo che non riuscivano nemmeno a farlo volare. Credo che per volare debba essere sopralimentato con un motore molto piu' potente ma se ne caso dovvesse volare tenerlo su' puo' farlo un professionista in quanto in fatto di stabilità credo non nè abbia...concordo nella fregatura....conviene iniziare con un indoor . Saluti Max
Maxrecing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 20:07   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Talli Federico
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
il modello in questione a mio parere è assolutamente troppo flessibilee quindi è tentato ad essere sordo ai comandi...se vuoi un modello resistente e allo stesso tempo che abbia buone doti acrobatiche ti consiglio il park master della multiplex o forse ancora meglio il superzoom della hacker, oppure se vuoi un modello che accia sia 3D che volo di precisione (poi decidono i pollici) mi sembra valido l'acromaster sempre dela multiplex, ma assolutamente NON i modelli della famiglia di questo yak (yak 55 e u-can-do)...lasciali al negoziante che di sicuro l'avrà in negozio da una infinità di tempo...
__________________
Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz
Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B
Talli Federico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 03:00   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 393
io lo ho..

il modello concettualmente è anche buono ..con un brushless riesci a farlo volare ma il problema è la manifattura.. troppo flessibile e difficile da montarlo alla perfezione in modo dritto..non è un fatto di bravura è il materiale che non lo permette.. in particolare le partimobili posteriori si tengono insieme in modo assurdo..
scegli altro..
__________________
PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG
BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 /
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002