|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 luglio 14, 16:03 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Certamente avrai pollici piu esperti veloci e anche belli dei miei ma non vedo all'interno dell'argomento a cosa possa essere di aiuto la tua constatazione? Se io o altri utilizzando l'ausilio dell'elettronica riusciamo a far volare meglio delle nostre capacita' un modello cosa c'e' di male?!? o forse l'aeromodellismo e' diventato un hobby in cui solo i puristi della materia possono esprimere al meglio le proprie capacita'?!? Vabbe'... il mondo e' bello perche e' vario.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
20 luglio 14, 16:07 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
|
Ciao Maverick, voglio scusarmi con te per non averti risposto prima, ma impegni familiari improvvisi non mi hanno permesso nè di fare la prova seguendo la tua traduzione, nè di rispondere sul forum. Ho visto che hai acquistato il giro e mi sembra che sei abbastanza soddisfatto del funzionamento. Appena potrò farò anch'io la prova e ti terrò al corrente di come è andata. Dopo aver messo gli switches a 0, dici di accendere la radio, ma quale? Rx o Tx? Ti ringrazio per l'invito al tuo campo volo a Centocelle, ma il giro mi serve per un modello di barca, molto particolare, che dubito possa decollare dall'aereoporto di Centocelle. Ciao e a presto soleado (roberto) |
20 luglio 14, 16:23 | #15 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Citazione:
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | ||
20 luglio 14, 16:32 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
20 luglio 14, 18:08 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
senza dubbio e' un comportamento strano, appena posso faccio qualche prova con altro sistema, prevedo di utilizzare gyro hero con un dx della Aurora se vi puo interessare vi terro informati. Ciao a tutti
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
20 luglio 14, 18:15 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da precisare che ho scelto di usare la correzione solo sul timone. Rilevante, come ovvio che sia, e la posizione del Gyro, dove l ho posizionato corregge ma non piu di tanto ma in volo si nota la differenza. soddisfatto comunque di microscopico economico dispositivo
20 luglio 14, 18:19 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao a presto.... io continuo con le prove del minuscolo giocherello elettronico
Bookmarks |
| |