29 giugno 14, 10:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: Piancastagnaio
| manualetto ESC Multiplex BL-30
salve a tutti, c'è qualche anima buona che conosce come impostare questo ESC? ho trovato un tuo vecchio post dove si indicava come scaricare il manualetto di questo ESC dalla Multiplex, ma purtroppo non è più accessibile. Il mio problema è che è caduto in acqua, e adesso non riesce a prendere i giri, muove il motore un po' in avanti e un po' all'indietro, adesso ce l'ho in cura sotto un mucchietto di riso, che dicono tolga l'umidità, pensavo che magari entrando nelle impostazioni con un avviamento più soft potesse farcela, ma non conosco la procedura. C'è qualche altro modo per risistemarlo? grazie per l'aiuto
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
29 giugno 14, 12:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Intanto togli il termoretraibile e fallo asciugare molto bene. I sintomi sono di una fase bruciata (o in corto per l' umidita') Se ricordo bene c'e' poco da programmare, accendendo con lo stick al massimo si inseriva/disinseriva il freno e basta. |
Bookmarks |
| |