23 agosto 06, 03:05 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.realraptors.co.uk/zen-car...3f1561f1369c85 che ora sono qua in inghilterra e me lo prendo per un prezzo mooolto buono quasi la metà rispetto all'italia, e pesa come il pacco che ti dicevo prima oppure un pacco flightpower evolution da 1500 (in italia ancora non si trovano sti pacchi ma dovrebbero essere molto performanti penso se la giocano con TP) che ha 20Cconst 30Cpicco quindi con gli assorbimenti ci sto in efficienza http://www.realraptors.co.uk/zen-car...3f1561f1369c85 lo trovi circa a un terzo della pagina e pesa sui 140g per l'ingombro alle brutte se non c'entrano in altezza tolgo la parte del pilora sulla cappottina almeno si vede anche la nuova basettina............. vedi foto ihihi
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
23 agosto 06, 03:07 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
23 agosto 06, 10:03 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2005
|
Ciao Fox, grazie per le dritte, non sono riuscito a trovare la ricevente che dici tu, dove l'hai presa? Dove penso di prendere l'altro sabre hanno queste "ti allego il link" cosa ne pensi? http://*****************************...cat=312&page=1 Ren Citazione:
| |
23 agosto 06, 10:06 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2005
|
Non ha preso il link??' Intendevo questa. Ricevente MZK modello PENTA PROFISeries #16554[IMG]http://************************************************** *******************************/shop/image.php?productid=16554[/IMG] Ricevente Professionale Miniatura a 5 canali con tecnologia BERG in singola conversione ad alto contenito tecnologico è dotata di un microprocessore di decodifica del segnale in ricezione mediante sistema DSP/TSR/QR/HOLD che consente di ridurre drasticamente eventuali disturbi di segnale in ingresso.Questa ricevente permette un volo sicuro in aree con alti livelli di interferenza quando normalmente non sarebbe possibile volare. Ideale per tutti i modelli sia eletrrici sia a scoppio. Funziona con quarzi Mini MZK. Caratteristiche tecniche: Bande disponibili (PPM-FM):35 - 40Mhz IF-Frequncy:455 Mhz Portata:standard. Alimentazione:3,6-6V 3-5 x NiCd o 1-2 x LiPo Consumo :6 mA Dimensioni:35x12x9 mm. Peso:4 gr. Temperatura:-10° +40°C Compatibilità:Futaba, Hitech, JR Graupner Citazione:
| |
23 agosto 06, 11:02 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Io sul Sabre con 3 celle da 1800 ho dovuto montare le celle col Velcro direttamente sul condotto di Depron, e se atterri brusco ti escono dal modello per la presa d' aria | |
23 agosto 06, 15:50 | #26 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
23 agosto 06, 16:05 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=RCSC004 va benissimo, non dà interferenze, l' ho provato sullo Skorpion con 4 Lipo e quasi 30A di assorbimento, con un BL 480, poi l' ho messa nella ventolina con 3 Lipo, tra l' altro il BEC va benissimo con 3 servi tipo HS81. chiaro che di regolatori ce n' è a bizzeffe gli ECO della Jeti ad esempio... | |
23 agosto 06, 16:21 | #28 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
ps da jonathan é arrivato questo: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...hless&allCat=1 ma mi sà che siamo veramente al limite per la girante alfa
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
23 agosto 06, 16:42 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
23 agosto 06, 17:51 | #30 (permalink) Top |
User |
per quanto riguarda il centraggio fidatevi già l'ho fatto volare con un pacco da 170g l'importante è avere spazio per posizionarlo sulla basetta; io avendole rifatte entrambe in carbonio le ho fatte anche un pò più lunghe in modo da mettere il servo per il piano di quota più indietro, il regolatore l'ho messo ancora dietro in pratica attaccato all'ordinata di betulla che sostiene la ventola facendo un supportino in balsa incollato sulla parete interna della fuso. la ricevente si può mettere sempre dietro il pacco batterie dalla parte opposta del regolatore oppure direttamente in punta se è leggera come la shulze. ora l'unica incognita è lo spessore del pacco però considerate che sul primo sabre con la basetta incollata "sopra" alle astine di betulla interne alla fuso ci entrava il pacco da 2500 che aveva anche i cavi cablati sopra è alto circa 2cm, quindi incollando la basetta come da istruzioni a meta delle striscie laterali di betulla diciamo direttamente a contatto con il condotto (io invece sui primo sabre avevo inserito degli spessorini di depron fra i due di circa 5mm) secondo me si riesce a farcele entrare poi come dicevo al limite si toglie un pezzettino di pilora eheheh. i pacchi flightpower e thunderpower sono precisi per questo impiego le dimesioni sono praticamente quasi identiche 26-31-102 il primo 26-34-100 il solo che quello TP è da 2100 invece l'altro da 1500. addirittura ci sarebbe la versione 4S del TP da 2000 che è quello più compatto di tutti, ma ancora eccetto dall'america non sono riuscito a trovarlo. ren la shulze la dovresti trovare da shaller e forse anche lo stesso sito dove staudacher ti ha postato il motore mi rimane solo da trovare sto cavolo di regolatore che mi regge sicuro le 4celle.... eheheh alla fine il bec è da poco conto via quanto consumerà mai una shulze con tre microservi...?
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
Bookmarks |
| |