19 settembre 15, 20:00 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 settembre 15, 21:09 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il sito "drone expert" non lo conosco ma già la parola "drone" mi fa venire l'orticaria. | |
19 settembre 15, 21:46 | #18 (permalink) Top |
User | Cosa non comprendi? Per il video puoi usare YouTube, se non ce l'hai ti fai un account, fai l'upload del video e poi lo condividi qua. Per le foto puoi allegarle al post o metterle su un qualsiasi sito di hosting tipo postimage.org e mettere qua il collegamento alle immagini col pulsante apposito. Per quanto riguarda il sito a me la parola "drone expert" non dice nulla, o metti le foto su questo forum o metti un link diretto alla pagina di quel sito dove hai messo le foto. In generale: questo è un forum pubblico dove si parla di modellismo e si scambiano opinioni, consigli costruttivi, esperienze, ecc. Se apri un post dicendo di aver costruito un modello e non mostri né foto né specifiche (quelle basta scriverle, non devi essere un mago del computer) non mi sembra un intervento molto costruttivo. |
19 settembre 15, 23:06 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2012 Residenza: italia
|
E quindi !!?? Ammetto la mia difficoltà a postare da Smart ... Comunque sia, comincio... comincio... A parlarvi di una cosa, a mio avviso, stupefacente e questa è l'accoglienza... No,no, no, così non va bene...
|
19 settembre 15, 23:19 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aspettiamo le foto e la descrizione dettagliata del progetto, allora. | |
Bookmarks |
| |