![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2004
| Vendo la mia Spray 3M-77 d'Hoc ! :o)
Beh !, a quanto pare la domanda non era cosi' stupida ... :o) Io devo ancora 'stappare' la mia 3M risalente al 2000 : in quell'anno ebbi una alluvione qui a casa.. poi ho avuto un figlio, poi stavo per perdere il lavoro .. Cosi' la colla e' rimasta in stand-by sin'ora : ora il bimbo diventa matto per gli 'ANO' (non scherzo, cosi' chiama l'aereoplano :o) , cosi' ora il babbo si monta un TG3 anche'esso d' hoc (anno 1998 ..) e un paio di TZAGI in EPP (uno per me e uno per lui .. ha solo 1 anno e mezzo, forse e' un po' presto ...). Ok, provo col tampone alcolizzato : nessuna mi indica un loco sicuro dove comprare la 3M ?? Pare essere la unica colla che fa attaccare qualcosa su una superficie in EPP ... mah, eppure nei briko ci sono anche altre colle che dicono di fare la stessa cosa ... No news on this topic ? Ciao gente e grazie ! Angelo55 |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() Ma invece la mia pressione sale, guarda un po', tant'è che due pilloline al giorno sono ormai d'obbligo <_< .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
A suo tempo l'ho acquistata in un negozio in zona chiamato "Eliotecnica" dove vendono materiale per disegno, per geometri, ing., arch. et similia., fanno eliocopie, fotocopie, plotterizzano ecc. ecc. Perciò puoi provare in negozio analogo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2004
| Spary 3M-77 : info requested Citazione:
Sono di Ivrea, provincia di Torino Grazie ! Angelo55 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Colla spray 3M77 | Piero_3 | Aeromodellismo | 8 | 29 novembre 08 02:21 |
Colla spray per polistirolo | favonio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 03 gennaio 07 10:17 |
Colla a spray e nastro fibrato? | delfino1 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 21 novembre 06 18:09 |
3M 77 - Colla Spray | pitlor | Aeromodellismo Alianti | 29 | 18 novembre 06 10:18 |
Colla spray | bizio | Aeromodellismo | 2 | 10 novembre 04 11:07 |