Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 06, 00:47   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2004
Messaggi: 105
Vendo la mia Spray 3M-77 d'Hoc ! :o)

Beh !,

a quanto pare la domanda non era cosi' stupida ... :o)

Io devo ancora 'stappare' la mia 3M risalente al 2000 : in quell'anno ebbi una alluvione qui a casa.. poi ho avuto un figlio, poi stavo per perdere il lavoro ..
Cosi' la colla e' rimasta in stand-by sin'ora : ora il bimbo diventa matto per gli 'ANO' (non scherzo, cosi' chiama l'aereoplano :o) , cosi' ora il babbo si monta un TG3 anche'esso d' hoc (anno 1998 ..) e un paio di TZAGI in EPP (uno per me e uno per lui .. ha solo 1 anno e mezzo, forse e' un po' presto ...).
Ok, provo col tampone alcolizzato : nessuna mi indica un loco sicuro dove comprare la 3M ??
Pare essere la unica colla che fa attaccare qualcosa su una superficie in EPP ... mah, eppure nei briko ci sono anche altre colle che dicono di fare la stessa cosa ...
No news on this topic ?

Ciao gente e grazie !

Angelo55
angelo55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 06, 10:20   #12 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
La avevo presa in Germania col TG3 l' inverno passato, ed ero stupito che non si fosse mai intasato l' ugello. La ho finita tutta.
Dopo 20 anni di attività gli ugelli non si intasano , ma la pressione scende inesorabilmente.

Ogni allusione non è casuale .
Ciao
Gallina
Furbacchione
Ma invece la mia pressione sale, guarda un po', tant'è che due pilloline al giorno sono ormai d'obbligo <_< .
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 06, 10:25   #13 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da angelo55
Beh !,

a quanto pare la domanda non era cosi' stupida ... :o)

Io devo ancora 'stappare' la mia 3M risalente al 2000 : in quell'anno ebbi una alluvione qui a casa.. poi ho avuto un figlio, poi stavo per perdere il lavoro ..
Cosi' la colla e' rimasta in stand-by sin'ora : ora il bimbo diventa matto per gli 'ANO' (non scherzo, cosi' chiama l'aereoplano :o) , cosi' ora il babbo si monta un TG3 anche'esso d' hoc (anno 1998 ..) e un paio di TZAGI in EPP (uno per me e uno per lui .. ha solo 1 anno e mezzo, forse e' un po' presto ...).
Ok, provo col tampone alcolizzato : nessuna mi indica un loco sicuro dove comprare la 3M ??
Pare essere la unica colla che fa attaccare qualcosa su una superficie in EPP ... mah, eppure nei briko ci sono anche altre colle che dicono di fare la stessa cosa ...
No news on this topic ?

Ciao gente e grazie !

Angelo55
Sarà un po' difficile indicarti un negozio, non sappiamo nemmeno di dove sei.
A suo tempo l'ho acquistata in un negozio in zona chiamato "Eliotecnica" dove vendono materiale per disegno, per geometri, ing., arch. et similia., fanno eliocopie, fotocopie, plotterizzano ecc. ecc.
Perciò puoi provare in negozio analogo.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 06, 10:45   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2004
Messaggi: 105
Spary 3M-77 : info requested

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
Sarà un po' difficile indicarti un negozio, non sappiamo nemmeno di dove sei.
A suo tempo l'ho acquistata in un negozio in zona chiamato "Eliotecnica" dove vendono materiale per disegno, per geometri, ing., arch. et similia., fanno eliocopie, fotocopie, plotterizzano ecc. ecc.
Perciò puoi provare in negozio analogo.

Sono di Ivrea, provincia di Torino

Grazie !

Angelo55
angelo55 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Colla spray 3M77 Piero_3 Aeromodellismo 8 29 novembre 08 01:21
Colla spray per polistirolo favonio Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 15 03 gennaio 07 09:17
Colla a spray e nastro fibrato? delfino1 Aeromodellismo Principianti 5 21 novembre 06 17:09
3M 77 - Colla Spray pitlor Aeromodellismo Alianti 29 18 novembre 06 09:18
Colla spray bizio Aeromodellismo 2 10 novembre 04 10:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002