18 agosto 06, 14:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
Messaggi: 210
| Domanda al contrario, che aereo per il mio motore?
Ciao a tutti, Mi "avanza" uno speed 600 con elica ripiegabile e LiPo 3 celle, lo uso sull'Easy Glider, ma è troppo pesante per questo modello, mi pare un peccato lasciarlo fermo e mi chiedevo quale modello simile, aliante motorizzato, potrebbe essere adatto come dimensioni e peso a questo motore. Ciao Riccio |
21 agosto 06, 10:50 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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| Citazione:
Recupera le Lipo Recupera l' elica pieghevole non buttare via il regolatore (un modellino col 400 si trova sempre da fare...) Il resto (il 600) buttalo. Ciao. | |
24 agosto 06, 14:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
Messaggi: 210
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Per la serie: "me le faccio e me le rispondo" ho trovato un aereo che è predisposto per lo speed 600, e tra l'altro è uno dei miei preferiti, sempre scartato per gli elevati costi della motorizzazione brushless rullo di tamburi ... .. . Il Siren della Great Planes, oggi lo ri-guardavo, perché mi piace proprio e per caso ho notato che le motorizzazioni consigliate sono: Speed 600 per uso Sport Brushless per uso High Performance Dato che sarebbe il mio secondo aereo, come lo vedete? (ho già letto i thread di altri utenti su questo aereo) Al momento spenderei soltanto i soldi del modello e dei 3 servi! Il motore, regolatore, batteria, elica e ricevente li avrei già... poi col tempo, pollici e portafoglio permettendo, l'upgrade a hotliner sarebbe quasi indolore. |
25 agosto 06, 11:28 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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| Citazione:
Poi ho scoperto che bisogna avere una radio seria per miscelare il gas al profondità , usare gli alettoni come aerofreni, compensare automaticamente il profondità, dare la differenziazione giusta (QUASI niente, ma è il quasi che conta) se no sfarfalla invece di virare e ti fa un looping invece di un tonneau (e alla velocità che viaggia sei per terra in un attimo), insomma, come secondo modello mi pare un poco troppo. Se per caso avesti a mano un Palio o un Aquila della Scorpio, oppure modelli analoghi di altre marche, allora il 600 potrebbe anche essere utilizzato (ti consiglierei di montarci un riduttore, però, e i riduttori in asse costano una 40ina di Euri), vedi tu. | |
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