![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2006
| modello elettrico principianti
Volevo sapere che modello elettrico mi consigliate per imparare. Esperienza di volo aereo = 0 esperienza di volo elicotteri = 2 (scarsamente sufficiente) esperienza automodelli = 6 (discreto). QUesti sono i miei parametri di abilità (non ridete ![]() Ho visto il sito della Hobby Lobby....come sono? Conviene comperarli li? Grazie. Carlo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
| modello
Ciao, io ti consiglio un modello con il quale io ho imparato, l'easy star della multiplex vola benissimo facile da montare con il suo motore va bene, e poi indistruttibile "senza esagerare". E cosa non indifferente econimico. Ciao REN |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | ciao scusa ma non voglio dissuaderti, anzi: easy star ed easy glider ok, ma: prima di tutto frequenta un campo di volo e chiacchera con i modellisti presenti e chiedi loro consigli. non da solo, e' pericoloso per te e per gli altri, invece al campo con il tuo modello, troverai chi ti aiuta a volare e ti insegna, da solo rischieresti solo di rompere quasi subito, e poi, parlando con altri modellisti, diminuisci il rischio di buttare inutilmente soldi in acquisti sbagliati...... dimenticavo!!..............benvenuto tra noi!!! ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
io ho imparato qualchè mese fa con un estarter della gws, mi è stato consigliato dal campo volo stesso (pero' cambiando il motore) ha gli alettoni ed è molto docile nella guida. Ovviamente concordo con gli amici, senti sempre un istruttore e fai tanto tanto simulatore, che non ti insegnerà a volare ma a capire come muovere la radio. Cordialita'. D
__________________ Think different... Think Linux. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Sul già fatto siamo sempre su Easy Star, Easy glider, Mini Mag, anche l' E-Starter non è male, vola benino, comunque SEMPRE andare a un campo di volo ed ev. fare qualche seduta a doppio comando, e NON volare se possibile da "cane sciolto" soprattutto con gli aeromodelli, non sono "giocattoli".
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modello Birotore per principianti. | ILBUSTO | Elimodellismo Principianti | 1 | 20 dicembre 06 08:17 |
modello principianti | supernuz | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 09 agosto 06 09:31 |
Modello per principianti 1/10 scoppio | DJ-MASS | Automodellismo | 1 | 21 ottobre 05 14:42 |